-
Rabe è mia sorella, e se Rabe è mia sorella e tu fosti suo fratello allora Fausto saresti mio fratello.....
non esiste!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Un coniglietto potrebbe essere al massimo tuo cugggino, se no non sarebbe etico fare sesso orale ... a sto punto sarei cugggino anche della Rabe?
... another perspective ...
-
Se fossi tua sorella, avresti giá capito che non c'é alcun punto di forza da cui partire, Fausto.
Pito, ma allora sono la zia di Petit: che emozione!!!!Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
esatto Rabe...
certo che se avessimo il pene, non potremmo più indossare gonne corte senza intimo, Umberto Eco stà ridendo!.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Be, se per te l'infelicità dei portatori sani di pisello è un punto di forza ...
-
Perché no? Dovreste fare attenzione solo quando vi sedete a gambe aperte e quando soffia troppo vento. Con un borsello copripisello risolvereste.
-
meeenkia trapassai, come la barzelletta del siciliano in scozia!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Scusa Monaco ma i bambini da dove escono in questo mondo?
Un ulteriore foro di uscita ci sarebbe però ammetto che dover defecare un coso grosso come un melone cambierebbe il significato della parola emorroidi"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Io voto per il body horror, quindi i bambini vengono vomitati con la sacca della placenta e il cordone ombellicale che esce dalla bocca, che poi viene staccato dalla madre a morsi.
Mi sembra una soluzione che potrebbe funzionare... -
Uhm. Potrebbe Dark. In questo caso direi che le donne di questo mondo sarebbero molto più propense al deep throat
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it