Distopia: donne col pene - Pagina 3

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 25-03-2019 - 29 messaggi - 3181 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,255 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Sì io avevo pensato che i bambini potrebbero uscire dal c*lo, ma anche l'ipotesi di DarkSaga è plausibile.
    Pitonessa and rabe like this.

Perdasdefogu
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,542 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Scusa Monaco ma i bambini da dove escono in questo mondo?
    Un ulteriore foro di uscita ci sarebbe però ammetto che dover defecare un coso grosso come un melone cambierebbe il significato della parola emorroidi
    Mi vuoi dire che non hai mai visto l'espressione della Sig.ra Struzza nel momento che defeca l'uovo? Eppure niente emorroidi!
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,682 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

da questo 3d passare al prossimo 3d, l'amandina con il pene più lungo è un attimo....
    chi l'avrà più lungo tra Esan e 15 e tra Xena e Trale, ma forse anche Rabe?
    rabe, Alberich and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline BannedMessaggi 758 Membro dal Jan 2017 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Sì io avevo pensato che i bambini potrebbero uscire dal c*lo, ma anche l'ipotesi di DarkSaga è plausibile.
    A giudicare dalla gente che c'è in giro di donne che partoriscono col chiulo ce ne sono già molte.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Io voto per il body horror, quindi i bambini vengono vomitati con la sacca della placenta e il cordone ombellicale che esce dalla bocca, che poi viene staccato dalla madre a morsi.
    Mi sembra una soluzione che potrebbe funzionare...
    Se non erro anche in dragon ball i figli nascono dalla bocca
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,401 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Potremmo riprodurci per sporogenesi o gemmazioneAnche perché partoriti dalla bocca è come vomitare...e vomitare non è belllooo
    Ultima modifica di norge; 31-03-2019 alle 20:22

7. StaVolta StaVolta è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2019 #27

Predefinito

Ragazzi è horribile sta cosa, molto, meglio trovarne una, ma donna vera in tutti i sensi, come mia preferita Guardate che spettacolo!!!!

MODERAZIONE: LINK NON CONSENTITO, LEGGERE REGOLAMENTO GRAZIE
    Ultima modifica di Bakko; 23-05-2019 alle 16:22

8. StaVolta StaVolta è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2019 #28

Predefinito

è orribile raga, davvero Orribile sta cosa! meglio una donna vera,

guardare che spettacolo!

MODERAZIONE: LINK NON CONSENTITO, LEGGERE REGOLAMENTO GRAZIE

cart giallo.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 23-05-2019 alle 16:23

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,081 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    se è la normalità non credo che possa indurre ad un isolamento dalle attività sessuali di coppia, le cose potrebbero complicarsi nei rapporti multipli, nelle orge, si andrebbe incontro ad un sovraccarico anale, impennata dei consumi di lubrificanti ecc..
    E della cartadaculo....
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.