Distrutto

Discussione iniziata da antbob il 15-02-2017 - 14 messaggi - 1343 Visite

Like Tree5Likes
  1. antbob antbob è offline Messaggi 1 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Distrutto

buongiorno a tutte,

questa è la mia storia:

La mia è una storia molto complessa...praticamente c'è una ragazza(ometto il nome per prvacy), siamo amici d'infanzia.Poi con il tempo ci siamo persi un pò di vista tra i vari impegni... università, lavoro ecc.fatto sta che esattamente un anno fà ci siamo ritrovati casualmente.Così iniziamo a frequentarci, ma niente di che....Fatto sta che alla fine frequebtantoci ci siamo messi insieme .la storia è durata un'anno esatto, mai un litigio, mai un conflitto, insomma sembrava che eravamo fatti l'uno per l'altra, addirittura diceva che io sarei stato l'ultimo ragazzo della sua vita, piuttosto sarebbe diventata lesbica.
    E vi dirò che vivendo in due paesi diversi, lei un giorno è venuta appositamente per vedermi, il tempo di 10 minuti.
    Fin qui la parte bellissima.

Poi a inizi dicembre ho iniziato a vederla un pò giù... le chiedevo " c'è qualcosa che non và?" e lei rispondeva " no no mi capitano questi periodi così".Il giorno dopo mi arriva questo sms: hai ragione tu, sono confusa e non so neanche io parchè... forse è meglio se la finiamo qui....Imaginate come mi sono sentito in quel momento... sperduto, incapace ....Allora la prima cosa che mi è venuta in mente è sata quella di contattare due sue amiche: una mi ha detto che neanche sapeva che stavamo insieme...l'altra ha detto che lei, essendo molto chiusa, non sapeva nemmeno lei che stavamo insieme, comunque però avrebbe cercato di scoprire il motivo (e tra l'altro gliel'ha ridetto subito)..."Vabbè poi lei è partita per l'inghilterra con suo fratello e la ragazza di lui, perchè era il suo compleanno.Al ritorno abbiamo parlato di persona.Dopo varie discussioni abbiamo deciso di darci una 7 di pausa.Cosa a cui io non credo, perchè questa pause preludono ad una separazione...Ma con mia grande sorpresa dopo due giorni si fa viva lei.."dicendomi che stava facendo l più grande c... della sua vita!!!!era il 22 dicembre, il 25 sera siamo usciti insieme ma la vedevo di nuovo fredda....al che io (forse anche un pò c....) ho chiesto all'amica che non le aveva detto che la vedevo un'altra volta giù.Il 26 la chiamo per telefono ed era tornata la persona di prima: solare, felice..al che io contatto l'amica per ringraziarla di non averle detto niente....lei sa cosa fa?mi dice adesso basta dovevo dirle tutto dall'inizio, e per favore non contattarmi più!!!Non vi dico la reazione che ha avuto la mia (ormai) ex ragazza: me ne dice di tutti i colori senza lasciarmi dire niente.Adesso sono quasi 3 mesi che non ci sentiamo... solo ieri sera volevo parlarci ma non l'ho trovata...Allora ho chiesto ad un'altra amica che se la vedeva dovevo dirle una cosa, senza entrare nello specifico.Il giorno dopo mi invia un sms: con scritto tipo allora non è chiaro che con te non voglio più stare?poi si sono susseguiti un marea di messaggi...e ho concluso dicendo che almeno quando ci incontravamo per strada potevamo almeno salutarci da amici!Vabbè nei vari messaggi le ho scritto anche che se avesse avuto bisogno di me poteva sempre contarci perchè ci sarei sempre stato.... e che comunque l'amo ancora.adesso sono disperato... sto andando interapia, dallo psichiatra... insomma stò facendo tutto il possibile per alleviare la mia sofferenza....HELP ME!!!!!

SOFFRO COME UN CANE BASTONATO!!!!!!!

PS GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO.

2. L'avatar di Spinaz

Spinaz Spinaz è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Dec 2016
    Località NA

Predefinito

Ciao Ant,innanzitutto fatti forza...Da quello che ho capito non hai perso niente(non sono parole di circostanza)...Da quel poco che hai scritto,sembra che lei non sia molto presa da te...Le ragazza tra di loro si dicono tutto,non dire alle amiche che era fidanzata con te da 1 anno(sempre che sia vero)sembra strano...Immaturo pure il suo comportamento finale,sembra che abbia preso la palla al balzo..
    Ventus likes this.
    Ultima modifica di Spinaz; 15-02-2017 alle 22:32

3. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Dovresti accettare la realtà, ovvero lei già dall'inizio voleva lasciarti ma aveva sensi di colpa e non sapeva come fare, infatti essendoti tu comportato sempre in modo perfetto con lei non gli hai dato nessun appiglio alla quale lei poteva attaccarsi da usare come scusa per lasciarti.
    La scusa per lasciarti è stata la finta reazione spropositata per l'ultima parte che hai raccontato, quella dell'amica, secondo te una reazione del genere è normale oppure inventata e montata ad arte per poterla usare come scusa per lasciarti? Mi lascia basito pure il fatto che le sue "amiche" neanche sapessero della vostra storia....

Quindi accetta il fatto che a lei di te non frega più nulla, prima lo accetti e meglio è per te, altro che spendere soldi dallo psichiatra, prendi quei denari e fatti una settimana a Londra o Kiev all'insegna del sesso droga e rock and roll

4. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

Il dolore ti aiuterà a guarire a fartela passare..ci vuole tempo e volontà. .la terapia ti può aiutare ma sei tu in primis che devi convincerti ...lei ti ha fatto questo ma non sono tutte così...forza!

5. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Non hai altro da fare che lasciare trascorrere il tempo che sanerà le tue ferite. Quanto a lei, non credo che abbia mai provato nulla di particolare per te, magari ti frequentava per simpatia, forse affetto (anche se dubito). Dalle tue righe, ne esce il ritratto di una ragazza abbastanza lunatica, non proprio semplice da gestire.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Su forza, si lo so fa male ma ...
    L'unica cosa certa è che passerà! Quindi prendi un bel respiro e passo dopo passo lo vedrai ... un abbraccio
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. L'avatar di BojackHorseman92

BojackHorseman92 BojackHorseman92 è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Tranquillo, cose normalissime che succedono, vedrai che la metabolizzerai e supererai alla grande.
    Giusto un piccolo consiglio per il futuro: lascia perdere le amiche della tua lei, ho imparato a mie spese che non ci si deve mai fidare di loro, se un minimo gli stai antipatico ci mettono poco a rovinarti.
    And following our will and wind we may just go where no one's been.
    We'll ride the spiral to the end and may just go where no one's been.
    Spiral out. Keep going...

8. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

E' un caso molto emblematico di alfizzazione femminile da uomo alfa 1 (seduttore). Lei ha conosciuto un altro che la intriga sessualmente e fisicamente, tuttavia non era completamente sicura che la loro relazione potesse funzionare, proprio per questo ti ha lasciato e non ti ha lasciato. In questo momento sicuramente la relazione con il nuovo si è stabilizzata e non vede più la necessità di sentirti.
    Siamo tutti aspiranti

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

Oh, bentornato Adi!
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,944 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

È tornato l'Alce scatenato. E sembra carico più che mai...
    Gershwin likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]