Dite che ha perso interesse in poco tempo?! Come mai ha fatto cosi?Sono repellente

Discussione iniziata da Ammi93 il 19-11-2015 - 20 messaggi - 2556 Visite

Like Tree7Likes
  1. Ammi93 Ammi93 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Dite che ha perso interesse in poco tempo?! Come mai ha fatto cosi?Sono repellente

Ciao a tutti. Sono una ragazza un po' timida. Sono uscita con questo ragazzo 3 volte. All'inizio lui ha detto che a causa del mio atteggiamento temeva di non interessarmi e magari all'inizio ero un po' intimidita anche quando parlava di noi in un futuro assieme..Comunque poi ci siamo visti e lui mi diceva che ero elegante, che gli aveva fatto piacere conoscermi. Mi ha persino scritto pochi giorni fa che sono una ragazza molto carina e delicata e che non vedeva l'ora di rivedermi. Per la quarta uscita, due volte ha rimandato a causa del lavoro. E la seconda volta che ha rimandato ero un po' scocciata e non ho dato subito disponibilità'. Dovevamo vederci ,ieri , a cena, finalmente (lunedì non potevo io). Non avendo fissato ancora un orario, gli scrivo un messaggio e lui mi dice che disgraziatamente ha avuto una serie di contrattempi. E mi ha chiesto come andava. (l'ufficio ha davvero chiuso molto prima e era tornato a casa a finire un lavoro. (Studio dove lui lavora). Capisco, avrebbe dovuto stare tre ore in giro a vuoto... Allora io gli ho scritto che stavo molto bene. E ho aggiunto che non faceva niente,e , di farsi sentire quando sarebbe stato meno impegnato. Non lo sento da un giorno il mio amico mi ha detto che ci perde lui alla fine. Ma mi chiedo. Come mai tutti quei complimenti e frasi carine? Sembrava serio e carino. Si vede che ha cambiato idea in pochissimo

2. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

la colpa è e del tuo carattere (e del carattere che adoperi) perchè nelle tre volte che siete usciti non hai acconsentito ad avere rapporti completi
    rubria likes this.

3. Ammi93 Ammi93 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    la colpa è e del tuo carattere (e del carattere che adoperi) perchè nelle tre volte che siete usciti non hai acconsentito ad avere rapporti completi
    Cioè stai dicendo davvero?! Dopo due settimane di frequentazione considerando che non ci conoscevamo quasi prima, direi che è frettoloso !!!
    PINASO likes this.

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

credo che magari abbia davvero degli impegni (il lavoro alle volte può essere davvero un dramma)...e, se non si fa sentire da un solo giorno io non mi preoccuperei... e nemmeno lo cercherei se è per questo. datti 3 o 4 giorni per vagliare l'andamento del rapporto. poi magari chiamalo con fare indifferente. a nessuno, uomini e donne, piacciono le persone assillanti.

matoglimi una curiosità, come fai a sapere che l'ufficio ha chiuso in anticipo?

non si prendono informazioni sulle persone con le quali si esce , no, non si fa!!!

5. Ammi93 Ammi93 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2015 #5

Predefinito

Una mia amica lavora in quell'ufficio e mi ha scritto esultante che lei avrebbe staccato prima. Non sono assillante e non sto addosso alla gente. Anzi non faccio mai il primo passo infatti preferirei che mi chiami lui quando sara' libero e se vorra' . Proprio perche' non voglio disturbare

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Aspetta ancora qualche giorno :-) può avere davvero avuto degli imprevisti
    ameliadespel and PINASO like this.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ammi93 Visualizza Messaggio
    Una mia amica lavora in quell'ufficio e mi ha scritto esultante che lei avrebbe staccato prima. Non sono assillante e non sto addosso alla gente. Anzi non faccio mai il primo passo infatti preferirei che mi chiami lui quando sara' libero e se vorra' . Proprio perche' non voglio disturbare
    dai sul prendere informazioni scherzavo, ma ero veramente curiosa di capire come lo avevi saputo. per il momento non preoccuparti, tra qualche giorno vedi come va e trai le tue conclusioni.

8. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Ma non ti preoccupare, se a te è sembrato interessato (e su queste cose noi siamo sempre molto chiari) si è trattato quasi sicuramente di contrattempi. Però al limite puoi anche chiamarlo, non ci vedo nulla di male

9. Ammi93 Ammi93 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2015 #9

Predefinito

Piu' che altro non vorrei sembrare disperata. Sono stata io a scrivere di farsi vivo quando libero da impegni. E so che comunque la nostra conoscenza e' davvero superficiale e che lui non mi deve niente...

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

non sembri disperata, giusto un filino insicura... facci sapere poi come va a finire che facciamo il tifo per te (almeno io).

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]