Divano letto comodo??!

Discussione iniziata da melanie8 il 30-11-2021 - 6 messaggi - 277 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Maskerade
  1. melanie8 melanie8 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Divano letto comodo??!

Devo arredare una casa vacanza.. mi consigliate un divano letto comodo? Anche per quanto riguarda i letti???Grazieee

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,449 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io ne ho uno comodo ma me lo ha fatto un artigiano.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,567 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Di che budget parliamo? se vuoi un letto comodo devi acquistare un letto di migliore qualità e questo implica un prezzo maggiore. Se il budget non è un problema sui 600 euro li trovi dei divano letto buoni
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,744 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Io mi sono comprato quello Ikea a L, Friheten. Praticamente quando si apre è un letto a due piazze o pochissimo meno. Ed è anche molto comodo. Inoltre ha un vano porta roba che mi salva tantissimo spazio. Poi assemblarlo è facilissimo, soprattutto quando hai tutti i powertools Makita...
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,441 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

un divano letto è sempre un compromesso di comodità, non sarà mai un comodo letto e neppure un comodo divano...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Oct 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melanie8 Visualizza Messaggio
    Devo arredare una casa vacanza.. mi consigliate un divano letto comodo? Anche per quanto riguarda i letti???Grazieee
    Ne ho cambiati di diversi. L'ultimo l'ho scelto in base alla possibilità di inserire un materasso alto e devo dire che si nota la differenza con tutti gli altri.
    norge likes this.