Diventare più donna...

Discussione iniziata da DruidessaCeltica il 05-01-2011 - 5 messaggi - 1656 Visite

1. L'avatar di DruidessaCeltica

DruidessaCeltica DruidessaCeltica è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Dec 2010
    Località Avalon

Predefinito Diventare più donna...

Sono cambiata molto negli ultimi periodi
    A marzo compiro' 25 anni ma non mi sento ancora completamente donna..
    Che percorso fare o avete fatto voi per arrivare ad una nuova consapevolezza di voi come donne
    ?

2. L'avatar di DruidessaCeltica

DruidessaCeltica DruidessaCeltica è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Dec 2010
    Località Avalon

Predefinito

aspetto risp

3. giovix giovix è offline BannedMessaggi 1,354 Membro dal Jun 2009 #3

Predefinito

credo occorra vivere le esperienze - non solo quelle sessuali - e anche il tempo fa la sua parte, ma non sempre...
    ci sono persone che non diventano più donne o uomini perchè proprio nel loro interno si rifiutano di crescere (cosa si intende di preciso crescere poi, non l'ho ancora capito fino in fondo); quindi in giro puoi vedere persone più mature nell'aspetto esteriore, ma appena aprono bocca...

questo vale per tutti, sia uomini che donne...

non aver fretta di crescere, la vita non è una gara...

4. L'avatar di DruidessaCeltica

Località Avalon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovix Visualizza Messaggio
    credo occorra vivere le esperienze - non solo quelle sessuali - e anche il tempo fa la sua parte, ma non sempre...
    ci sono persone che non diventano più donne o uomini perchè proprio nel loro interno si rifiutano di crescere (cosa si intende di preciso crescere poi, non l'ho ancora capito fino in fondo); quindi in giro puoi vedere persone più mature nell'aspetto esteriore, ma appena aprono bocca...

questo vale per tutti, sia uomini che donne...

non aver fretta di crescere, la vita non è una gara...
    grazie

5. L'avatar di vanyluna

vanyluna vanyluna è offline JuniorMessaggi 1,231 Membro dal Oct 2009
    Località In un mondo che non c'è

Predefinito

Io ho 29 anni,e la fortuna di dimostrarne molti meno,mi sto rendendo conto di essere cambiata molto,anche nei gusti del vestire,scoprendo che ciò che mi piaceva prima,pensandoci adesso mi fa sorridere,ma onestamente non vorrei mai crescere,perchè significherebbe sopratutto invecchiare,e io di questo sono veramente ossessionata,e credo che non lo accetterei mai,solo il pensiero mi fa stare male.
    M.Sei nel cuore
    il ritmo tra un
    battito e l'altro
    che mi tiene in
    Vita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]