Diversi modi di dimostrare amore - Pagina 3

Discussione iniziata da stella.luna il 13-05-2021 - 36 messaggi - 1170 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 298 Membro dal Feb 2021 #21

Predefinito

Se non ti senti amata difficilmente potrai pensare di esserlo.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #22

Predefinito

invece ci sono situazioni in cui sai di esserlo ma non lo senti
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Perché forse vorresti di più? o hai un desiderio ma che non viene esaudito.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    No Minsc, io sono consapevole di ciò che sono e non di ciò che ho. E non sono consapevole della o delle persone che amo perché non le conosco e non le conoscerò mai veramente nei loro pregi e nei loro difetti. Arrivare ad essere razionali significa essere consapevoli e questo si sceglie ma non c'è un'età che determina la scelta, ci sono esperienze che disilludono sulle certezze e provocano la scelta, il cambiamento.
    Se stai anni in convivenza/matrimonio con una persona la conoscerai in tutti i suoi lati almeno al 90%. Tu ad esempio adesso non puoi dire di non conoscere tua moglie, la conosci nei suoi pregi e difetti e l'hai accettata e amata per la persona che è lei. Prima che convivevi potevi dire di non conoscere tutto ma adesso si. Anche questa è una forma d'amore, l'amore non è perfezione
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,560 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Sì, mi è capitato.
    E non è piacevole.
    stella.luna and Tony59 like this.

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,360 Membro dal Apr 2017 #26

Predefinito

Certo che mi è capitato ma con il senno di poi ... ovvero pensando a relazione passate con la mentalità attuale ... se mi capitasse oggi per alcune situazioni di cui preferisco non parlare stangherei questi modi di “ voler bene “ senza pietà .....
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,488 Membro dal Aug 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di pensare che il modo in cui vi amano non è il modo in cui voi desiderate essere amati ?
    Quasi sempre.
    O troppo o troppo poco, raramente "giusto". Ma quando capita, è un miracolo che si avvera...😍

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Perché forse vorresti di più? o hai un desiderio ma che non viene esaudito.
    Perché dal punto di vista emotivo vorrei di più
    Minsc likes this.

9. Mueller Mueller è offline BannedMessaggi 7 Membro dal May 2021 #29

Predefinito

non esiste l'amore

10. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #30

Predefinito

Muelller addirittura?