Djokovic.. come il marchese del grillo😇

Discussione iniziata da Spettrale il 09-01-2022 - 29 messaggi - 897 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,115 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Djokovic.. come il marchese del grillo😇

Io sono io e voi non siete un....... 😁Sembra che sia la notizia più importante del pianeta.. per quanto ci stanno addosso un po' tutti.Secondo me...ci stanno perculando abbastanza per attaccare i no Vax e tutti coloro che sono contro il vaccino🙄Che ne pensate?Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sembra che Djokovic abbia vinto il ricorso..
    Ma il governo lo vuole rispedire a casa lo stesso..
    A questo punto l'incidente diplomatico è sicuro.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,907 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…mi sembra che non sia l’unico, che creda di poter fare ciò che vuole, forse solo uno più famoso dei tanti furbetti no vax.

Poiché, se anche un qualsiasi no vax anonimo, per aggirare la norma del green pass pesante per lavorare, può presentare un certificato medico per il rinvio della vaccinazione, al fine di consentirgli solo ora di sottoporsi agli esami medici, per accertarsi se abbia o meno delle controindicazioni allergiche ai componenti del vaccino e con questo certificato recarsi al lavoro, conservando la retribuzione, significa che fatta la legge, trovato l’inganno.

Ciònondimeno, indica pure che nella fattispecie il comportamento egoistico non è determinato esclusivamente dalla notorietà della persona, piuttosto scaturisce solo dalla volontà di alcuni di aggirare a proprio esclusivo vantaggio sempre e comunque le regole del vivere sociale, pacificamente accettate dagli altri, pretendendo pure di avere ragione…
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,453 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Le regole sono fatte nell'interesse della collettività e per tanto dovrebbero essere fatte rispettare...
    antonio60 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,948 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

... infatti a quest'ora è già libero di muoversi in Australia come vuole. Viva lo sport!
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Penso che dopo sti fatti...
    l'immagine di Djokovic sia seriamente danneggiata...
    E non credo che non gli frega niente. 😎
    Wow
    Pitonessa likes this.

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Veramente qualcuno si aspettava un finale diverso della vicenda?
    Le regole, da sempre, valgono solo per chi non ha i mezzi per aggirarle. Non ha molto a che fare con il covid.
    Ma vi siete già scordati quando alla prima proposta di richiedere il greenpass per lavorare, TUTTI i politici italiani hanno detto più o meno "si ma questo non deve valere per i politici".

Ma banalmente, la polizia che non mette le cinture di sicurezza, che viaggia sempre a 250 km/h fregandosene di ogni regola stradale, vengono molto prima di un tennista scemo che non si vaccina, secondo me.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mi pareva strano....che non si faceva demagogia 🙄
    La vicenda va oltre il braccio di ferro in atto...e secondo me non finisce nemmeno qui.
    Ciò che mi da più fastidio...sono gli accanimenti da ambo le parti...e la strumentalizzazione dei mass media..
    Come dire : chi ne ha.... più ne metta
    Wow

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... lo scontro plateale apre uno scenario molto difficile per il sistema di respingimento australiano che è sempre stato duro e crudele. Praticamente ora chiunque si presenta con un certificato medico nella propria lingua che attesta di essere guarito dal covid, anche se respinto può fare ricorso ed entrare ... prevedo un mezzo disastro per i terribili australiani sempre attenti alle dichiarazioni false come questa del nostro eroe tennista, ero convinto che lo espellessero ma a volte ci si sbaglia ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,569 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Quando Dubai decise di fondare il suo torneo di tennis, investì molto in strutture e marketing, ma non riuscirono ad attirare l'interesse dei grandi nomi e, quindi, del pubblico. La mossa vincente fu pagare un camion di soldi a Djokovic per partecipare a una delle edizioni. Da quel momento il torneo divenne famoso e cominciarono a partecipare i migliori tennisti del mondo.

La mancanza di Djocovic in un torneo è prima di tutto un danno economico. Sappiamo tutti che l'interesse economico dei grandi supererà sempre in importanza qualunque emergenza. Cinema, palestre e ristoranti possono chiudere, ma guai a toccare il portafogli di chi può far valere la propria influenza a livello politico.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/