Do-do domani - Pagina 2

Discussione iniziata da Soldatojoker il 06-08-2020 - 57 messaggi - 1938 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,539 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

In tutti questi anni, ma soprattutto, all'inizio si fecero le più svariate ipotesi sulla sua "sparizione"...
    Quello che indagando si riuscì a intuire fu che rimpatriato velocemente a causa di una malattia tropicale, durante la degenza e la convalescenza, devono avergli segato tutti i progetti che aveva in piedi in Africa... della serie devono avergli hanno fatto le scarpe. E lì c'è il motivo per cui in missione non c'è più andato. Ma per quanto riguarda il perché abbia fatto questo voto di astinenza da contatti con gli amici del passato è mistero fitto... Sembrerebbe quasi un voto fatto in punto di morte 🤔

I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,343 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Magari ha dovuto imbarcarsi per l'isola della Tortuga a caccia del Corsaro Nero altrimenti gli avrebbero tagliato in mignolo destro, che peró gli era indispensabile per entrare nelle segrete della sua magione.
    .
    Mi spiace, la storia di Soldato è molto più avvincente, la tua, al confronto, è di una banalità sconcertante, roba da trafiletto in Cronaca
    Non vedo l'ora che Soldato ci faccia sapere.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,367 Membro dal Aug 2010 #13

Predefinito

Forse non ha fatto voto, forse non era pronto a parlare della sua malattia tropicale.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,539 Membro dal Nov 2019 #14

Predefinito

Per quindici anni? Manco fosse sifilide ... 🤔
    Ridiamo likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Soldato, le ragioni possono essere molteplici.
    A te un breve elenco alfabetico delle principali mst-ronzate

Anoprolapsis
    Bacterius clamidiae
    Cresta di gallo
    Distrofia testicolare
    Epatite
    Fungina vaginalis
    Gonorrea
    Hiv
    Isteropsoria gravis
    Lue
    Minzione anginosa
    Nichiloerectio
    Orchite
    Papilloma virus
    Quandomaisiritza
    Roitophobia
    Sifilide
    Testicolopaenia complexa
    Uropenia
    Virus papilloma
    Zoster analis
    Soldatojoker likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,539 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Ahahah, ma dai... Sei andata a cercare proprio quelle lì,ma proprio quelle lì! 😂😂😂

Da voci familiari mi sembra di ricordare, ma non sono sicuro, che fosse un problema di recrudescenza della malaria... più qualcos'altro tipo "io e i miei parassiti"... Guarda, io ci sono stato in quei posti e ho visto malattie e parassiti che neppure sapevo esistessero, tipo una bambina affetta da un tipo di malaria che prende i nervi e poteva muovere solo gli occhi che quando ha visto noi bianchi, forse per la prima e sicuramente per l'ultima volta, esprimevano terrore...
    Ridiamo likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,539 Membro dal Nov 2019 #17

Predefinito

E se mi abbia contattato dopo tanto tempo per... chiedermi dei soldi?????

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,343 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ahi... peggio della malattia tropicale.
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E all'improvviso gli occhi di Soldatojocker espressero terrore.
    Soldatojoker and rabe like this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,343 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    E all'improvviso gli occhi di Soldatojocker espressero terrore.
    Come neanche di fronte ad un alieno taglia-mignoli.
    Ridiamo and Soldatojoker like this.