Do-do domani - Pagina 4

Discussione iniziata da Soldatojoker il 06-08-2020 - 57 messaggi - 2224 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #31

Predefinito

Se intendi della "segretezza" dell'incontro, no.
    A mia madre lo dirò la prossima volta che la vedo dicendole ti tenere la bocca chiusa.
    Gli ho parlato dello scadente rapporto con mia moglie ma ho taciuto le mie altre donne... 🤷

I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Intendevo dire della tua situazione coniugale.

Hai fatto bene a parlargliene ed hai fatto bene a tacere delle altre tue donne. Avendo spiegato la lontananza tra voi due, non ce ne sarebbe stato bisogno. Conosco molti sacerdoti e frati simili al tuo amico; sono persone in grado di capire ben al di là di quanto viene detto con le parole.
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    ... forse c'è la paura di leggere nei suoi occhi un "e a me che c***o me ne frega di te e del tuo amico"...
    Pero, sai una cosa? Questa frase mi fa pensare che se a lei (forse) non frega nulla di te e del tuo amico, a te invece di lei e del suo giudizio, frega ancora, e non poco.
    Sbaglio?
    Soldatojoker and Ridiamo like this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2020 #34

Predefinito

Uno dei miei principi sacri..pochi amici ma dal valore incalcolabile..😉
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #35

Predefinito

Hannibal... Si, sbagli. È più il timore di aggiungere un ulteriore elemento di delusione da una persona (mia moglie) che umanamente mi ha già deluso tanto.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2020 #36

Predefinito

Se una bellissima donna di un mio caro amico venisse a sedurmi mi farebbe il dispetto peggiore che si possa fare..e le toglierei il rispetto e la stima..

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Nov 2019 #37

Predefinito

Luca come sei fantasioso 😂 mi sembri quello della canzone dei Pooh... La donna del mio amico.

O meglio il Celentano di " storia d'amore":
    Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza
    Mi guardava silenziosa, aspettava un sì da me
    Dal letto io mi alzai e tutta la guardai
    Sembrava un angelo
    Mi stringeva sul suo corpo, mi donava la sua bocca
    Mi diceva sono tua
    Ma di pietra io restai
    Io l'amavo, la odiavo, la amavo
    La odiavo, ero contro di lei
    Se non ero stato il suo ragazzo era colpa di lei
    E uno schiaffo all'improvviso le mollai sul suo bel viso
    Rimandandola da te...

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2020 #38

Predefinito

Grazie joker..mi piaciono i Pooh..se fossi stata una ragazza ti avrei dato un bacino..😁😂😁

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Hannibal... Si, sbagli. È più il timore di aggiungere un ulteriore elemento di delusione da una persona (mia moglie) che umanamente mi ha già deluso tanto.
    Mmh... non mi freghi, Soldato!
    Non te ne importasse nulla di lei, non ti importerebbe neanche di correre il rischio di essere deluso. Perché solo persone di cui ci importa qualcosa possono deluderci, gli altri ci sono comunque indifferenti.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Lecter, credo di aver capito cosa Soldato intende dire.

A me ad esempio non importa nulla del mio ex marito, al punto che se dovesse morire ne rimarrei indifferente. Però questa eventualità non va a toccare i ricordi del passato. Se dovessi parlare con lui riguardo ad un momento molto bello vissuto insieme (ad esempio il nostro primo incontro, anziché la conoscenza di una persona a cui eravamo entrambi molto affezionati) e lui dovesse dirmi che non se ne ricorda oppure che non gliene frega nulla ricordarsene, mi sentirei delusa. Sarebbe una delusione proiettata al passato. Sarebbe come se avesse tradito il ricordo di quello che eravamo.

Soldato, è questo che intendevi dire?
    Soldatojoker and rabe like this.