DOC ..un successo di tutti.

Discussione iniziata da Spettrale il 30-10-2020 - 23 messaggi - 1755 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito DOC ..un successo di tutti.

La Rai... bisogna ammetterlo ..con le fiction sbaglia pochissimo.Questa di Doc è la più bella e coinvolgente delle ..altre..un successo clamoroso ben oltre le più suggestive..previsioni...mi risulta che sia stata venduta ai produttori americani ...e questo inorgoglisce...tutto il sistema televisivo nostrano.La sto seguendo con molto ... entusiasmo...e l'emotività .."ne risente"😂😁Guardando l'aspetto più tecnico e professionale...il successo non è affatto da accreditare a Luca Argentero..😘che fa la sua porca figura .ma senza picchi di alta recitazione...diciamo che piace ..perché piace 😁😇😋.Il successo semmai è quasi tutto...dei sceneggiatori..che inventano... situazioni...decisamente intriganti e molto coinvolgenti...al punto di aver creato fazioni di pubblico ..che fanno il tifo.🤣Diciamo che la partecipazione corale di tutto il cast ..rimane la parte forte di tutta la fiction .. più della storia vera ..del protagonista . il sorriso e quei occhioni di Matilde Giole😍...sono da applausi.a scena aperta .👄😋la migliore secondo me ...😇Segnalo pure la colonna sonora ....da brivido 👅Wow
    passerosolitario84 likes this.

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,324 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Concordo, è una delle mie fiction preferite. Mi interessa molto la storia (vera), mi piacciono le situazioni e la colonna sonora, la Mazzieri e la Gioli (che ti ricordo è interista, eh). Aspetto con fiducia la terza serie.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,603 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Non ho il coraggio di guadare orrori simili.
    E' già un periodo brutto di suo, fustigarsi guardando le pessime produzioni Rai sarebbe davvero troppo.
    norge and Antasia like this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,684 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

E io che pensavo si parlasse della trasmissione musicale degli anni '80, quella di Arbore.
    Ma vaffa.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,558 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Io ho visto le puntate date in primavera durante il lockdown , questo giro ho saltato . Mi sono abbonata a Netflix e ora guardo principalmente le serie tv o i film che ci sono lì . A me le produzioni Rai mi ahnno rotto sinceramente , le guardavo in passato poi ho smesso , crescendo preferisco altri generi
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,741 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    E io che pensavo si parlasse della trasmissione musicale degli anni '80, quella di Arbore.
    Ma vaffa.
    Io pensavo si parlasse di disturbo ossessivo compulsivo...

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,248 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Mi unisco al coro di quelli che non sanno che sia una fiction e che non guardano la Rai..!
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,684 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Io pensavo si parlasse di disturbo ossessivo compulsivo...
    Sarebbe stato più interessante di sicuro ...

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Siamo alle solite idiote...distinzioni 🤔
    A parte il fatto che il post .. è dedicato per chi ha visto la fiction ..non certo per. ..i negazionisti Rai..😁.che ci frega un fico secco 🤣🤣..
    Un po' come Sanremo ...che "non vede" mai nessuno ...poi è sempre la trasmissione televisiva più seguita .😇
    Bah ...tipico atteggiamento ..di quelli che si vergognano di sentirsi stupidi...ah ah ah
    Il successo di DOC... è sorprendente invece😅 ..e meno male che ancora ci sono fiction che riescono a radunare le ..famiglie 👄
    visto nuovi possibili lockdown...la Rai ha pensato a tutti ...noi
    🙄🤔😎🤣
    Wow

A passero gli ricordo che Luca Argentero e'Juventino ..quindi un vincente😁
    mentre per quanto riguarda la bellezza delle attrici ...credo che Tamara Tabasco ...sia la più bella e sexy😋👄
    ma mi colpisce più .. Matilde Gioli...per i motivi ..sopra🤩😍
    Alla prossima puntata ...
    Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Io ho visto le puntate date in primavera durante il lockdown , questo giro ho saltato . Mi sono abbonata a Netflix e ora guardo principalmente le serie tv o i film che ci sono lì . A me le produzioni Rai mi ahnno rotto sinceramente , le guardavo in passato poi ho smesso , crescendo preferisco altri generi
    Netflix è una... sõla 😁
    A parte qualche buona serie ..tipo la Casa di carta e Suburra...per accaparrarsi nuovi utenti...trasmette vecchi film .di scarso successo..
    E comunque non sa nemmeno gestire le.. emozioni
    visto le tutte le puntate di una serie ...puoi "bruciarle" in un solo pomeriggio.😎...molto meglio SKY.... decisamente 😇😅

Wow