DOC ..un successo di tutti. - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 30-10-2020 - 32 messaggi - 5707 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

la maggioranza di chi ha risposto qui dissente dai dati.
    Successo?! Beh bisogna vedere se quello stesso giorno la Rai non avesse un adeguato programma concorrente.
    Netflix invece sta sbancando, altrochè. Molti film che non sono usciti nelle sale durante il 2020, causa CoVid, hanno ceduto i diritti a Netflix.

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le storie d'amore ..nelle fiction non mi hanno mai ... appassionato😎...su Doc invece ...sono curioso di come vanno.a ..finire 😁
    Non solo quella del personaggio principale...ma anche delle altre .. situazione ..🤩

Wow
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Correggo il nome dell attrice da me .. menzionata..
    Simona Tabasco 👄e non ...Tamara ...come la mia ...amica ah ah ah 🤣😁
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,193 Membro dal Dec 2017 #14

Predefinito

@Spettrale io sarò l’ unica che non si brucia una serie tv in 2 giorni . Ci metto settimane per guardarne una ma c’è da dire che non guardò mai più di 1 ora e 30 di televisione al giorno , anzi pensa che Netflix ha talmente tanta roba che mi gira la testa a guardare la home page
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,839 Membro dal Mar 2016 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Beh bisogna vedere se quello stesso giorno la Rai non avesse un adeguato programma concorrente.
    Sì, Chi vuol essere milionario, su Canale 5.

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #16

Predefinito

non sapevo mandassero ancora in onda "chi vuol essere milionario"..ma la gente lo guarda..?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,839 Membro dal Mar 2016 #17

Predefinito

Io l'ho sempre guardato, ho smesso solo nelle ultime settimane perché si contrappone a Doc.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Spettrale io sarò l’ unica che non si brucia una serie tv in 2 giorni . Ci metto settimane per guardarne una ma c’è da dire che non guardò mai più di 1 ora e 30 di televisione al giorno , anzi pensa che Netflix ha talmente tanta roba che mi gira la testa a guardare la home page
    E fai bene ...mai rinco glio nirsi😁
    davanti alla TV...
    Esiste già il cellulare....per quello.....ah ah ah
    Cmq Netflix...ha un sacco di roba...si...ma ...di scarsissimo interesse...
    considero Sky decisamente ...di un'altra categoria 😇

Wow

9. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,754 Membro dal Jan 2013 #19

Predefinito

Su Netflix c'è tantissima roba di qualità, sia come serie che come film. Basta cercare.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Diciamo che Netflix...segue lo stesso format.... di Mediaset..😁
    90%...di mediocrità ..e il resto 10%... guardabile
    Si salva solo perché non vi sono trasmissioni ...alla Barbara D'Urso 🤣🤣

Ma ripeto ...niente a che fare con Sky😇😁...
    programmi e fiction della Rai😇😁

Wow