-
Bella la seguo Anch io
-
Ho visto l'ultima puntata in registrazione...ed è sempre tutto coinvolgente 😇..
Molto commovente ..e amara ...la contrapposizione tra il dolore di chi gli verrà diagnosticato un male incurabile 😎
e nello stesso momento ...chi ce l' ha fatta 😇..
mentre in sottofondo ...una musica strappalacrime
Una forte emozione ... decisamente👄
A questo punto il finale si ..capisce ...ma è tutto l'insieme ..che rende la fiction sempre interessante è tutta da seguire.
Brava Rai ..bravi tutti
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Finito Doc ..😂
D'altronde ..come tutte le cose belle... doveva per forza finire .😅.😇
Il finale ci lascia tanti. .. interrogativi...
...preludio per Doc2??
Dalla regia mi dicono di sì😁...
Beh ...con tanta malinconia in giro...la fiction ci ha regalato un momento...di benedetta evasione...👄
Bellissima storia ...ottimo cast....ma i più bravi sono stati gli .. sceneggiatori...
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
È ripartita la seconda serie di Doc..
ed più coinvolgente di prima wow
la paraculata dei sceneggiatori di inserire pure il covid 19.tra le tante patologie .ha funzionato alla grande..😇.
Luca Argentero un po' troppo piacione secondo me...è sempre il protagonista ma tutto il cast con qualche new entry va benissimo👍...peccato per un componente della squadra..che hanno dato per morto 😎 era una bella presenza
ma tutto scorre piacevolmente..con maestria compreso nuove storie d'amore 😍e stralci di cospirazione interna.
Bah! Io invece credo che le fiction Rai oramai ripropongono sempre le stesse storie trite e ritrite, con i soliti medici/poliziotti come protagonisti.
Non mi stupisce che la gente faccia abbonamenti a Netflix, now o sky. Il fatto che abbiano successo le fiction è semplicemente perché non ci sono risposte adeguate. Voglio vedere se in concomitanza piazzano un bel film, se poi hanno lo stesso share!
P. S. A me personalmente La Casa di Carta fa schifo. Sono altre le serie Netflix di qualità 😉 -
La Rai ultimamente..fa solo fiction di qualità...possono non piacere...a tutti 🤔
ma riscontrano sempre un grande successo di pubblico...
È chiaro che certi format sono sempre una garanzia..tipo gialli e medicina...e ci metterei pure di intrighi famigliari...
Poi ci sono pure serie di altissimo livello come la storia dei fratelli De Filippo e di personaggi importanti vissuti nel passato..
Le altre piattaforme non reggono il confronto... A parte qualche serie importante...le belle cose si contano con le dita.
Su Doc sono convinto che faranno altre sequel...piace troppo
In generale concordo. Su DOC devo dire che ho apprezzato di più la prima serie, perché sapevo che era ispirata ad una storia realmente accaduta.
-
Per piattaforme importanti mi riferisco a Sky...l unica tv che può reggere il confronto con la Rai..nelle serie televisive... Mi ricordo Romanzo Criminale
Gomorra che hanno letteralmente sbancato😁... Ed altri
A tal proposito tra un paio di settimane ci sarà - Christian- altro successo da non perdere 😇
Netflix dopo - la casa di carta -
è già passato di moda.. è di livello inferiore malgrado vende al suo pubblico
le solite americanate ma con attori di spicco.. e nel suo archivio ci sono solo film datati..e quasi tutti..mediocri.
Per quello che vedo io sui dati auditel anche la Rai soffre parecchio negli ultimi anni la concorrenza delle pay tv e dei social network per vari motivi . Il primo è l’orario della messa in onda delle fiction : non tutti hanno il tempo di accendere la tv alle 21,25 , molta gente torna dal lavoro tardi e tra la cena , lavare i piatti , stare con i figli o sbrigare altre faccende si fanno le 22 o 22,30 . Su netflix invece accendi quando vuoi e spegni quando vuoi , idem per la navigazione sui social . In secondo luogo i contenuti delle fiction Rai sono troppo melenso e perbenisti . Tanti giovani non si riconoscono nei linguaggi utilizzati e nelle situazioni .Le serie sulle piattaforme affrontano temi più originali e senza filtri ( quando mai si è visto un aborto in una fiction di Rai Uno ? Quante altre un rapporto omosessuale ? )
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Psico@
Guarda che la concorrenza non ha fatto altro che migliorare la RAI..😇
È chiaro che non potrà farti vedere mai un'inc.ulata come pulp fiction in prima serata 🤣🤣..ma le produzioni sono quasi tutte italiane e non è un fatto trascurabile😅
mentre Netflix rimane una piattaforma generalista e libera di produrre quello che vuol...di sicuro propone solo un 10% di qualità... il resto è roba per ragazzini
Io punterei invece su Sky...
decisamente la migliore in tutte le tematiche. 👍
Mentre per gli orari vanno bene alle 21.30
per fiction e prime serate varie.
non tutti possono stare svegli oltre la mezzanotte.
Per tutto il resto c'è rai play.. ondeman e... mastercard😁Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it