Dolcenera

Discussione iniziata da fefydanza il 28-10-2009 - 10 messaggi - 1891 Visite

1. L'avatar di fefydanza

fefydanza fefydanza è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Apr 2009
    Località Palermo

Predefinito Dolcenera

Ciao a tutti, mi chiamo Federica
    Nel poco tempo libero che ho mi piace ascoltare musica e penso che un' ARTISTA a 360° sia Dolcenera!!

Ho comprato l'ultimo album "Dolcenera nel paese delle meraviglie" e sono rimasta entusiasta!! 12 brani davvero bellissimi...viscerali direi!!
    Ho avuto anche la fortuna di vederla dal vivo e ancora non mi sono ripresa ehehe
    Sul palco è la personificazione dell'energia , canta e suona i suoi pezzi e poi suona un sacco di strumenti... uno spettacolo davvero meraviglioso e imperdibile, lo consiglio davvero a tutti!!

Da poco è uscito anche il video del suo ultimo singolo "Un dolce incantesimo", un brano già bellissimo rappresentato in un video che è a dir poco sublime
    Ve lo posto, così se volete poi mi dite ke ne pensate...

Un abbraccio
    Federica

2. marty_ marty_ è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2009
    Località messina

Predefinito

mi piace il suo stile .ci sono 2 canzoni sue k adoro una piu vekkia è "comè straordinaria la vita" e poi una k ce nell ultima disco
    "la piu bella canzone d'amore che ce" troppo bella

3. L'avatar di scorfano

scorfano scorfano è offline BannedMessaggi 466 Membro dal Jun 2009
    Località emilia

Predefinito

splendida canzone mi piacerebbe vedere un suo concerto

4. L'avatar di fefydanza

Località Palermo

Predefinito

Marty e Scorfano grazie per le risp!!
    Per adesso è possibile votarla nella categoria donne su √ Rockol - Premio Videoclip Italiano proprio con La più bella canzone d'amore che c'è!!
    La sfida è tra lei e Malika Ayane... ma il video de "La più bella canzone d'amore che c'è" merita proprio questo premio!! Mi sono emozionata quando l'ho visto la prima volta, racconta proprio la sua storia di vita...
    Vi posto anke questo

[MOD.: link non valido]
    Ultima modifica di fresiablu; 12-11-2009 alle 20:30 Motivo: link non valido

5. L'avatar di fefydanza

Località Palermo

Predefinito Eccovi anche il video de "La più bella canzone d'amore che c'è"

6. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Località Torino

Predefinito

anche io l'adoro.
    ha una voce che mi fa venire i brividi..

e le sue canzoni piu vecchie sono le migliori!
    Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

7. L'avatar di fefydanza

Località Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole24 Visualizza Messaggio
    anche io l'adoro.
    ha una voce che mi fa venire i brividi..

e le sue canzoni piu vecchie sono le migliori!
    si le canzoni vecchie sono molto belle, però musicalmente è cresciuta tantissimo.. ascolta anche il suo ultimo album, magari ti ricredi!
    Un abbraccio

8. L'avatar di fefydanza

Località Palermo

Predefinito

Da poco è uscito il dvd di "Amiche per l'Abruzzo".. eccovi il video di Dolcenera presente nel dvd!

A me vengono i brividi a guardarla

9. L'avatar di fefydanza

Località Palermo

Predefinito In viaggio verso il 5° album!!

E dopo il successo dell'ultimo album "Dolcenera nel paese delle meraviglie", Dolcenera ha da poco intrapreso il viaggio del suo 5° album!!
    Un lavoro lungo e faticoso che porterà senza dubbio ad un altro MERAVIGLIOSO album, ricco di sorprese xkè come lei stessa scrive sarà un album innovativo!!

E ci comincia a sorprendere da adesso Dolcenera, scegliendo di condividere con noi questo percorso, affinchè questo nuovo album possa essere già e sempre più NOSTRO!!

Sul suo forum Dolcenera Official Forum • Indice, sul suo myspace Dolcenera su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. o sulla pagina ufficiale di facebook Benvenuti su Facebook è possibile leggere le sue emozioni, passo dopo passo...

mentre sul canale ufficiale di youtube, saranno quotidianamente pubblicati anteprime di questo nuovo scoppiettante album!!
    Eccovene un assaggio..

Allora che aspettate?!? Viviamo tutti insieme la creazione e la nascita di questo nuovo attesissimo album!!

10. L'avatar di fefydanza

Località Palermo

Predefinito Work in progress :)

Ed ecco una nuova grande EMOZIONE targata Dolcenera... direttamente dallo studio di registrazione del suo 5 album!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]