Questo sito contribuisce alla audience di

I dolori degli uomini, i dolori delle donne.

Discussione iniziata da Iperbole_Equilatera il 11-03-2018 - 485 messaggi - 16364 Visite

Like Tree444Likes
  1. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito I dolori degli uomini, i dolori delle donne.

Essere (molto) brutti e venire esclusi a causa di ciò costituisce una sfortuna per entrambi i sessi. Io non so cosa significhi essere un uomo brutto, perché non è una condizione che conosco nè tantomeno intendo giudicare, dunque mi ferisce che tanti uomini pensino davvero di conoscere la reale situazione che sperimenta una donna brutta, senza averla mai vissuta in prima persona. Molti sono convinti che per una donna sia necessariamente tutto facile, che abbia in ogni caso dei pretendenti, ma non sempre è così; il fatto che voi non conosciate donne vittime di bullismo, insultate e rimaste sole non significa che non ne esistano. Detto ciò, la violenza verbale di alcuni uomini quando si tratta d'insultare una donna in merito all'estetica, secondo me, è difficilmente riscontrabile tra le donne. Scusate, arrabbiatevi pure, ma non mi capita mai di leggere commenti del tipo "cessi obesi" scritti da una donna, e non mi vedo molto una donna che considera un ragazzo brutto come uno sfogo sessuale di basso livello, come tanti uomini ammettono di fare con le donne meno carine. E non mi vedo tanto facilmente una donna divertirsi con giochi sadici come "pull a pig", una "moda" vergognosa che vi suggerisco di scoprire su Google. Con questo non sto sostenendo che le donne siano tutte buone e gentili, non sto dicendo che i ragazzi ritenuti brutti non abbiano difficoltà, non penso che tutti gli uomini siano ******* e superficiali (a differenza di qualcuno che ha giusto questa idea dell'intero genere femminile) e non voglio neanche fomentare un'inutile e ridicola "guerra tra sessi". V'invito tuttavia a riflettere sul modo che voi uomini per primi avete di considerare il genere femminile, perché i primi a venerare le fattezze estetiche e l'involucro siete voi (il fantomatico Forum dei Brutti pullula di post inerenti alle super fighe che vorrebbero scoparsi, insieme ai vari insulti nei confronti delle solite "cesse obese"); vi ricordo inoltre che quando una donna è reputata brutta, non esistono neanche status o denaro che tengano: perché puoi anche essere Angela Merkel, ma per tanti uomini rimarrai solo una culona inchiavabile (citazione d'autore.) Siamo proprio così sicuri che per le donne sia tutto facile? Siamo sicuri che essere considerate come "svuotapalle" sia meno umiliante che dover pagare per fare sesso? Siamo sicuri che la pressione in merito all'estetica sia davvero minore sulle donne? Negli annunci lavorativi non leggete mai: "Cercasi commessa BELLA PRESENZA"? Lo si chiede con la medesima solerzia anche agli uomini? Pensateci, al di là dei vostri pregiudizi.

2. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 776 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

lo ripeto per l'ennesima volta, un uomo e una donna brutta non sono comparabili nemmeno lontanamente
    una donna brutta se va su Badoo viene contattata da almeno 10 uomini al giorno, cioè 300 al mese, più svariati in real (va bè tu sei un caso eccezionale)
    un uomo brutto non solo non riceverà nessun approccio nè in real né in chat/social vari, ma viene rifiutato se ci prova da centinaia, a volte migliaia di donne, senza alcuna certezza di trovarne una, e non parlo solo di belle/carine/normali, ma persino da donne bruttissime
    una donna se vuole uno lo trova, non diciamo fesserie, anche te se vai su Badoo lo trovi
    il tuo problema è al massimo che non troverai il figo da 8 o il carino da 7 che ti fa battere il cuoricino, ma un brutto da 3 lo trovi sicuro e anche un bruttino da 5 secondo me, anzi più d'uno, e per storia seria
    un brutto invece può benissimo non trovare davvero nessuna in tutta la vita pur provandoci ed accontentandosi di cesse inguardabili
    non è la stessa cosa, abbi pazienza

3. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

Saruzzo ci avrei giurato che arrivassi subito 😂 Stavolta non mi riferisco solo al lato sentimentale, ma a come una donna viene giudicata in merito all'aspetto estetico, in vari ambiti della vita; e in generale alla pressione che riceve riguardo al suo aspetto, ai commenti che le vengono fatti ecc
    passerosolitario84 and trale like this.

4. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

Iperbole, per loro è inutile. Visto che sono crudeli con loro, perchè non esserlo anche loro?

Lascia stare, sonno esseri infimi che alla fine si meritano di rimanere soli. O di prendersi delle "cesse inchiavabili" che disprezzano. Perchè stare con una persona che disprezzi deve essere orribile.

5. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

@ Ragazzo comunque era una mia riflessione in generale sulle pressione che una donna subisce riguardo al proprio aspetto, non volevo convincere i soliti noti ahahahah

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,661 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Sì hai ragione Iperbole ma siccome non ci è data altra possibilità che vivere con questo handicap di essere donne non possiamo far altro che andare avanti. Se guardiamo al passato, le cose stavano ancora peggio. Adesso se non altro una donna ha la possibilità di starsene sola, di avere una professione, di mantenersi e di evitare nella sua vita, per quanto sa possibile, di avere a che fare con certi tipi di uomini.
    Ti racconto un aneddoto, uno dei tanti che capitano ... penso a tutte le donne, solo che molte nemmeno ci fanno caso. Pensano che sia il modo normale di scherzare degli uomini, li trovano perfino simpatici.
    Vado a fare un sopralluogo per lavoro per lavoro e insieme al mio cliente, ci sono anche due tecnici della parte venditrice, un ingegnere e un geometra. Visitiamo questo immobile che è affittato a due donne di origini sudamericane. Queste due donne gentilissime tra l'altro che ci accolgono in casa loro, facendocela visitare, sono due normalissime donne che hanno la "disgrazia" di avere le fattezze tipiche del loro paese, non sono altissime, hanno il bacino largo. Uno di questi due simpaticoni ha pensato bene di dire, senza nemmeno preoccuparsi di essere sentito da queste due signore, "quelle f i g h € rimangono tutte al loro paese, a noi ci arrivano solo le nane larghe".
    Poi qualcuno mi accusa di essere misandrica quando affermo che non sopporto gli uomini. Ma come si fa ad essere così bestiali in ogni occasione perfino quando si sta lavorando? E purtroppo dobbiamo sopportare questo genere di comportamento, tutti i santi giorni.
    Tu senti il bisogno di insultare gli uomini per la loro bruttezza? Ovviamente no, sarebbe assurdo anche solo pensarlo ... ma gli uomini pensano che sia già un insulto il non dargliela come loro vorrebbero capisci?
    La cosa sbagliata secondo me è elemosinare amore da elementi simili, sei tu che devi fare selezione a monte.

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,563 Membro dal Apr 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Tu senti il bisogno di insultare gli uomini per la loro bruttezza? Ovviamente no, sarebbe assurdo anche solo pensarlo ... ma gli uomini pensano che sia già un insulto il non dargliela come loro vorrebbero capisci?
    No, diciamo che le donne sono più furbe e non le vengono a dire in faccia certe cose (anche perché specie oggi non sai mai come potrebbe reagire il soggetto destinatario).
    E' tutta qua la differenza.

8. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Oct 2014 #8

Predefinito

Complimenti per il 3D. Concordo pienamente con quello che dici e penso che sia profondamente ingiusto per le donne essere sottoposte in continuazione al giudizio degli uomini per il loro aspetto fisico ed essere oggetto di commenti spesso cattivi. Detto questo, penso che a giudicare le donne spesso siano anche le donne stesse. I giudizi in questo caso non riguardano solo l' aspetto fisico ma anche il modo di porsi o il modo di vestirsi, etc. Penso inoltre che esiste anche un' altra faccia della medaglia in quanto le persone che hanno avuto la fortuna di nascere belle indubbiamente sono facilitate nella vita e nei rapporti con le persone in generale. Ho usato il termine persone perchè riguarda non solo le donne. Che ne pensi?

9. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Sante parole Trale, sapessi a quante scene simili ho assistito anch'io. Io sono Nessuno, ti sbagli: le mie amiche rifiutano gli uomini che a loro non piacciono, ma è molto raro li insultino per l'estetica, anche dietro le spalle.

10. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

@ Mantainer purtroppo hai ragione, lo dico da sempre anch'io. 😢

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]