Domanda alle bilance

Discussione iniziata da aries90 il 05-02-2020 - 10 messaggi - 463 Visite

Like Tree6Likes
  • 2 Post By rabe
  • 2 Post By Pitonessa
  • 1 Post By Haydee
  • 1 Post By Melite
  1. aries90 aries90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 51 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito Domanda alle bilance

Buonasera,
    c'è una ragazza nel gruppo in cui esco, che spesso mi guarda e mi sorride,
    (noto che lo fa, soprattutto quando messaggia)
    (è della bilancia), so che i dati sono veramente pochissimi,
    • ma voi vi siete mai comportate così?
    • e se si, perchè?

• inoltre cosa vi colpisce di una persona?
    • per voi nasce un attrazione fatale oppure prima un amicizia che diventa storia?

grazie

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,746 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Si vede che scrive battute divertenti
    cime and Mielezenzero like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 6,916 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Avevi aperto una discussione simile anche per quanto riguarda una razza del Toro. Che fine ha fatto?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,018 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

è tipico della bilancia scrivere messaggi e sorridere... fa parte dell'equilibrio del segno in ogni contesto astrale...
    soyconchita and Mielezenzero like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. aries90 aries90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 51 Membro dal Oct 2019 #5

Predefinito

storia vecchia

6. Eva203 Eva203 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aries90 Visualizza Messaggio
    Buonasera,c'è una ragazza nel gruppo in cui esco, che spesso mi guarda e mi sorride,(noto che lo fa, soprattutto quando messaggia) (è della bilancia), so che i dati sono veramente pochissimi,
    • ma voi vi siete mai comportate così?
    • e se si, perchè?

• inoltre cosa vi colpisce di una persona?
    • per voi nasce un attrazione fatale oppure prima un amicizia che diventa storia?

grazie
    Ciao, io sono della bilancia e ti dico che quasi tutte le ragazze di questo segno sorridono mentre si scrivono con persone a cui vogliono bene.... Ad esempio io sorrido mentre scrivo con un'amica o con i miei parenti o con altri amici ecc.. Quindi non so se a lei tu piaccia, ma credo che sia più per i messaggi che ti guarda, magari si vede in giro per non sembrare scema... Visto che non si reputa cosa normale sorridere mentre si legge un messaggio. Poi magari continua a fissarti, perché continui a farlo anche tu! Spero di esserti stata d'aiuto

7. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Dec 2012 #7

Predefinito

Io sono della Bilancia, ma sono uomo, e non sorrido quasi mai mentre messaggio..........

8. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 3,760 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@trani

L'ascendente influenza il comportamento, evidentemente.
    Melite likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 6,916 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Anche la posizione della Luna
    Haydee likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Le bilancie sono delle persone molto solari,è normale sorridere.
    Poi la bilancia t,anto uomo come donna ,di solito ha della carisma a vendere,sono molto belli fisicamente o con molta carisma,è raro quando non piacciono agli altri.
    A me piacciono e mi attirano molto e poi dopo un tempo scopro che sono delle bilancie😊.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]