Domanda al cantante preferito.

Discussione iniziata da Jules91 il 20-09-2009 - 5 messaggi - 10047 Visite

1. L'avatar di Jules91

Jules91 Jules91 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal May 2009 #1

Predefinito Domanda al cantante preferito.

Buongiorno a tutti!
    Ho una curiosità.
    Spero che non sia stato già aperto un topic simile.
    Se aveste la possibilità di chiedere qualcosa al vostro cantante/gruppo preferito cosa gli domandereste?
    Mi auguro di ricevere tante risposte.
    bacioni!

2. L'avatar di MymoleskineisforFF

MymoleskineisforFF MymoleskineisforFF è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

Oddio, troppo difficile
    Avrei tantissime cose ma adesso non me ne viene nessuna ç-ç
    Ovvia come cosa, ahahaah
    CCComunque, facciamoci venire in mente qualcosa. Forse gli chiederei se ha sempre pensato (o saputo) che sarebbe diventato così bravo...se magari avrebbe voluto fare qualcos' altro... e se mi dicesse di sì gli direi che sarebbe stata una pessima idea *-* Tu invece? (:

3. romantica27 romantica27 è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Feb 2011 #3

Predefinito

Io al mio cantante preferito gli chiederei il suo num di cellulare.

4. L'avatar di MercanteDiLiquore

MercanteDiLiquore MercanteDiLiquore è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Nov 2010 #4

Predefinito

Non gli chiederei nient'altro che un concerto privato. In fondo, per lui parlano le sue canzoni.

5. L'avatar di briseide87

briseide87 briseide87 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2010 #5

Predefinito

Gli chiederei come mai quando escono le sue canzoni calzano a pennello con quello che sto vivendo in quel momento... Forse mi segue???

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]