La domanda che mi pongono: se l'uccelletto è beato è perché ha beccato?

Discussione iniziata da Soldatojoker il 08-04-2020 - 69 messaggi - 3757 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Nov 2019 #1

Predefinito La domanda che mi pongono: se l'uccelletto è beato è perché ha beccato?

Alcune persone che conoscono i miei "misfatti" mi hanno chiesto: "ma tua moglie, adesso che da tempo non te la fili più da quel punto di vista, non si è chiesta il perché di tale cambiamento? Non sospetta nulla per il fatto che prima ti vedeva struggerti per la sua ritrosia, mentre adesso ti vede beato come un'asceta ???"Questa domanda adesso la giro a voi, principalmente a coloro che son marito o moglie dalle scarse voglie, no dai, scherzo, è rivolta a tutti tutti: a fronte di ripetuti e continui rifiuti del partner, quando questi non vi ha più cercato, vi è balenato mai il sospetto di un paio di corna?

I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

@soldatojoker se non se ne accorge, se non se lo chiede, se non si fa problemi e non te ne fa, vedi... È elementare Watson: gallina che non becca ha già beccato! 😂😂😂 Oppure, più semplicemente le sta bene così e non gliene può fregare di meno. Triste ma non vedo alternative 😕 👋👋😘
    francesco983, norge and Azzy like this.
    Ultima modifica di SiLaDoMaQuiNo; 08-04-2020 alle 20:31

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... con la massima sincerità ... mai stato geloso ... a me faceva fortemente innervosire il rifiuto ... non mi interessava che trombasse con un altro ... la volevo trombare anche io ... era quello che mi mancava ... capisci?
    ... poi ... considerando che è cambiata dopo il secondo figlio ... mi dava "sicurezza" ... perché tra lavoro e figli piccolini ... tanto tempo non lo aveva ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente gli sta bene far finta di nulla.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Siladomaquino, forse fai ancora in tempo ad aggiungere un "non" davanti a becca
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Siladomaquino, forse fai ancora in tempo ad aggiungere un "non" davanti a becca
    Fatto! Mi scuso per il refuso...quante frustate?
    Amo ergo sum

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,030 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Beh magari anche lei si fila qualcun'altro... e vissero tutti felici e tro...ehm beati☺.
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Credo che Francesco abbia capito il concetto, mentre Fausto credo di no. Provo a riformularlo diversamente amplificando un po' i termini.
    Io marito non ti sc0po mai, moglie mia, tu moglie ti struggi e tieni musi, protesti, ti lamenti...poi a un certo punto basta, mi diventi di botto quella che del sesso non importa più nulla, stai serena e mi diventi meglio di una perpetua col prevosto. Ecco... a fronte di codesto cambiamento io marito non mi pongo certe domande sibilline?
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    Fatto! Mi scuso per il refuso...quante frustate?
    Una sola ma fatta bene! 😉
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Ahhhhh mea culpa! Mi sono accorto di un mio errore nella parte finale del mio post di apertura che in effetti non dà l'idea di cosa volessi dire 😱😥😥😥😥 Ecco la versione più corretta... "a fronte di ripetuti e continui vostri rifiuti del proprio partner, quando questi non vi ha più cercato, vi è balenato mai il sospetto di un paio di corna?"
    Ultima modifica di Soldatojoker; 08-04-2020 alle 20:48

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.