Domanda per chi ha l'amante.... - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 14-01-2022 - 98 messaggi - 14075 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Mar 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    E vabbè...sono schizzinosa...ma solo l'idea mi fa senso😅
    Quindi .... quanti giorni devono passare?

2. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Nov 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Mai stato geloso del coniuge ....

Conoscevo una che quando ci dovevamo vedere, per evitare il rischio sesso la sera stessa col marito, si portava avanti il giorno prima.

Come dire .... arrivava già mangiata 😀

La conosceva anche il signore qua sopra 😉
    Caspita questa cosa la devo organizzare meglio anch'io! L'ultima volta mi è capitato di fare doppietta con l'extra di pomeriggio e poi di farlo anche di sera con mio marito 🤦*♀️
    Avatar64 and luca9028 like this.

3. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Mar 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sydney21 Visualizza Messaggio
    Caspita questa cosa la devo organizzare meglio anch'io! L'ultima volta mi è capitato di fare doppietta con l'extra di pomeriggio e poi di farlo anche di sera con mio marito 🤦*♀️
    Anche perché la seduta con l'amante si presuppone più impegnativa.... la replica serale potrebbe non essere gradita 😀

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Della tipa a cui tenevo molto😍 ne ero geloso eccome.... immaginavo pure le porcate che faceva con lui..😋. e rosicavo... lei lo sapeva e per sdrammatizzare e darmela "calla"
    diceva che quando lo faceva pensava a me...😇👄
    Gia.... intanto il ca22o in bocca però
    non era il.. mio 😘
    Che rabbia
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

5. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Nov 2021 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Anche perché la seduta con l'amante si presuppone più impegnativa.... la replica serale potrebbe non essere gradita 😀
    Eh si, in questo caso con l'amante è stato bello impegnativo quindi di sera volevo solo dormire! Poi ci sono giorni che anche con mio marito c'è tanta passione ma di certo non dopo aver visto l'amante!

6. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Nov 2021 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Della tipa a cui tenevo molto😍 ne ero geloso eccome.... immaginavo pure le porcate che faceva con lui..😋. e rosicavo... lei lo sapeva e per sdrammatizzare e darmela "calla"
    diceva che quando lo faceva pensava a me...😇👄
    Gia.... intanto il ca22o in bocca però
    non era il.. mio 😘
    Che rabbia
    Wow
    Io al mio amante ci tengo, nel senso che mi dispiacerebbe perderlo, ma perderlo come amante. Quindi finchè ha voglia e c'è tanta passione va bene così, poi con chi si intrattiene quando non è con me non ci penso proprio.

7. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Mar 2020 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peccaminosa Visualizza Messaggio
    Fa anche la pipì da lì. 😄
    A volte anche la pupù 😀
    sbagliata92 likes this.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Allora vi confesso che al mio extra piace depilarsi, mio marito invece è sempre stato bello peloso...non vi nego che le prime volte che sono stata con l'amante un po' di impressione me la faceva🤣🤣🤣
    Quindi l’amante è tornato? 😅😅

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Quindi l’amante è tornato? 😅😅
    Diciamo che non se ne era mai andato. Cioè lo sapeva solo lei che se ne era andato. 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 899 Membro dal Nov 2021 #50

Predefinito

Eiiiii...giro le spalle e il vecchietto sparla di me!!!🤣🤣🤣...non abbiamo ripreso... c'è stato solo un semi incontro ravvicinato prima di Natale!!!...mi viene di parlarne al presente perché comunque ci sentiamo regolarmente...diciamo che non è mai uscito dalla mia vita😅
    cavalletto likes this.