Domanda per chi ha l'amante.... - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 14-01-2022 - 79 messaggi - 6473 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Nov 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Quindi .... quanti giorni devono passare?
    Bo....io infatti non voglio sapere niente...occhio non vede cuore non duole🤗
    ROSSY8627 likes this.

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    -Siete gelosi del partner del vostro o vostra amante?-In pratica ci fa fa ancora sesso... 😍Oppure credete che non lo facciano più...e vi sentite sollevati? 🤔😁🙄Wow
    Ciao! Io non sono per nulla gelosa della moglie, mi darebbe molto più fastidio se ne cercasse un'altra extra...Mi ha confidato che le si avvicina poco, e che lei lamenta pure questa cosa, che facciano ancora sesso questo è sicuro...ma non mi interessa!

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Allora vi confesso che al mio extra piace depilarsi, mio marito invece è sempre stato bello peloso...non vi nego che le prime volte che sono stata con l'amante un po' di impressione me la faceva🤣🤣🤣
    Stessa situazione mia...il problema è che poi ho chiesto a mio marito di depilarsi! Adesso lo vedo troppo peloso....e ho quasi voglia zero di farlo con lui🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️ fisicamente ora vorrei solo l'extra....sarà che questa settimana abbiamo tr**** 5 giorni su 5
    luca9028 likes this.

4. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Quindi .... quanti giorni devono passare?
    Io lo prosciugo. ...difficile che quando sta con me la sera riesca con la moglie !
    luca9028 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sydney21 Visualizza Messaggio
    Caspita questa cosa la devo organizzare meglio anch'io! L'ultima volta mi è capitato di fare doppietta con l'extra di pomeriggio e poi di farlo anche di sera con mio marito 🤦*♀️
    È capitato a me ieri così!!!🤦🏽*♀️

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Della tipa a cui tenevo molto😍 ne ero geloso eccome.... immaginavo pure le porcate che faceva con lui..😋. e rosicavo... lei lo sapeva e per sdrammatizzare e darmela "calla"
    diceva che quando lo faceva pensava a me...😇👄
    Gia.... intanto il ca22o in bocca però
    non era il.. mio 😘
    Che rabbia
    Wow
    Questa cosa me la dice sempre il mio extra...che immagina me con mio marito e rosica ma che devo pensare a lui mentre lo faccio perché se mi tiro indietro poi un uomo se ne accorge🤦🏽*♀️🤦🏽*♀️....wow🤪
    Spettrale likes this.

7. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2021 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    È capitato a me ieri così!!!🤦🏽*♀️
    Con tutti i giorni proprio lo stesso giorno 🤪

Di solito riesci ad organizzarti meglio?

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,936 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Sto 3d sembra diventato una sorta di organizzazione.
    I mariti devono fare il ticket tra i vari amanti.
    luca9028 likes this.

9. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Mar 2020 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Io lo prosciugo. ...difficile che quando sta con me la sera riesca con la moglie !
    Appunto si organizzava il giorno prima ....

10. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sydney21 Visualizza Messaggio
    Con tutti i giorni proprio lo stesso giorno 🤪Di solito riesci ad organizzarti meglio?
    Di solito la sera con mio marito evito! Ma ieri è stato impossibile...dp 4 giorni di fila che gli dicevo di no che ero già stata con il mio amante...poteva venire qualche dubbio!