Domanda per chi è sempre stato solo... - Pagina 20

Discussione iniziata da giannigianni il 10-01-2019 - 194 messaggi - 10888 Visite

Like Tree145Likes
  1. giannigianni giannigianni è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jan 2019 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grignolina Visualizza Messaggio
    ecco vedi il problema è questo se ti piacci giusto esteticamente, ma non caratterialmente, le persone non sanno come siamo realmente, vedono l'immagine che noi abbiamo di noi stessi e ce la riflettono.
    sai che secondo molti studi fatti bastano i primi dieci minuti di conversazione con qualcuno per capire chi si ha di fronte, è una regola che applicano anche le aziende nell'assunzione del personale.
    tuttavia le cose non sono sempre come appaiono, una regola che ho imparato è che non ti devi mai fidare delle apparenze e mai fidarti di una persona che conosci poco, anche se ti sembra la migliore del mondo.
    alcuni dicono che basta uno sguardo, ma mi chiedo per cosa basta uno sguardo!!!!
    lo sguardo serve magari a fare capire a qualcuno che hai interesse e poi?
    poi bisogna che la cosa sia reciproca, poi bisogna che si esca insieme e poi bisogna che si vogliano le stesse cose.
    mica facile!!!! chi l'ha inventato che basta uno sguardo??????????
    Nessuno sa come è realmente se stesso, figuriamoci se uno può capire davvero l'altro/a.
    Secondo me comunque non bastano affatto 10 minuti per capire una persona, ma vabè io non sono nessuno ed il lavoro è una cosa, mentre i rapporti sentimentali un'altra.

Ultima modifica di giannigianni; 15-02-2019 alle 18:59

2. SC94 SC94 è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Dec 2017 #192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giannigianni Visualizza Messaggio
    intendo che tu un giorno potresti incontrare una ragazza e sviluppare con lei un rapporto in maniera del tutto naturale, senza strategie varie, ma solo perché ti ci trovi in sintonia e magari spingersi più in là non ti sembrerà così assurdo, visto che ti potresti sentire stranamente a tuo agio.
    Boh, l'unica volta che ho conosciuto una ragazza che mi piaceva con cui mi sentivo abbastanza a mio agio ho poi scoperto che era fidanzata con un altro, quindi non ti saprei dire...
    E comunque se avessi dovuto approcciarla per me non ci sarebbe stato nulla di naturale, per questo chiedevo consigli su come ci si prova.

Ma il suo metodo potrebbe essere semplicemente la persona che è che piace a quella specifica ragazza. Cosa potrebbe dirti di utile in tal caso?
    Sì, però se uno piace a una ragazza e questa ragazza piace anche a lui, ma nessuno dei due fa niente per proporsi direi che è abbastanza difficile che si mettano insieme. Uno dei due si sarà fatto avanti, e potrebbe raccontarlo.
    Solo nelle commedie romantiche americane la gente si bacia o si fidanza a caso senza fare nulla...
    passerosolitario84 likes this.

3. giannigianni giannigianni è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jan 2019 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SC94 Visualizza Messaggio
    Boh, l'unica volta che ho conosciuto una ragazza che mi piaceva con cui mi sentivo abbastanza a mio agio ho poi scoperto che era fidanzata con un altro, quindi non ti saprei dire...
    E comunque se avessi dovuto approcciarla per me non ci sarebbe stato nulla di naturale, per questo chiedevo consigli su come ci si prova.
    Ti sentivi a tuo agio ma la ragazza era fidanzata e magari non interessata a te, dunque magari non hai trovato naturale passare al livello successivo perché lei semplicemente non ti ha dato la confidenza necessaria per farlo.

Sì, però se uno piace a una ragazza e questa ragazza piace anche a lui, ma nessuno dei due fa niente per proporsi direi che è abbastanza difficile che si mettano insieme. Uno dei due si sarà fatto avanti, e potrebbe raccontarlo.
    Solo nelle commedie romantiche americane la gente si bacia o si fidanza a caso senza fare nulla...
    Ma se semplicemente lui chiede a lei di uscire una sera ed in quella sera concretizzano quello che già provano da qualche tempo, te cosa hai imparato leggendo di questa (comunissima e banalissima) esperienza? Che devi chiedere di uscire ad una ragazza?
    E comunque definisci "a caso senza fare nulla", perché sul fidanzarsi ok, ma sul baciarsi...non direi.
    Ultima modifica di giannigianni; 17-02-2019 alle 10:52

4. SC94 SC94 è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Dec 2017 #194

Predefinito

Ma scusa cosa vuoi che gliene freghi alla gente che ha sempre avuto una vita sentimentale/sessuale nella norma di questa disuguaglianza?
    Però mi sembra strano che alla maggior parte degli uomini non dia fastidio essere costretti a farsi avanti e a fare figuracce mentre le donne hanno vita molto più facile e non devono fare niente... In una società in cui ci dovrebbe essere la parità di genere questa è una palese ingiustizia.