Domanda per chi tradisce

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 13714 Visite

Like Tree256Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Domanda per chi tradisce

Mi spiegate come fate ad andare in giro con il vostro partner.. cornuto.. o cornuta?😩Credo che sia in gioco anche "la vostra dignità" ammesso che c'è ne sia.. una🙄Ci vuole tanto pelo nello stomaco a presentarsi tra amici e fare finta di essere felici 😁ed averepure molto fortunati che nessuno sappia niente.. 😪Ma per quanto tempo può...funzionare.. questa brutta recita? Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Come noto, non posso risponderti in tema, ma trovo l’argomento molto interessante….😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come fate ad andare in giro con il vostro partner.. cornuto.. o cornuta?😩Credo che sia in gioco anche "la vostra dignità" ammesso che c'è ne sia.. una🙄Ci vuole tanto pelo nello stomaco a presentarsi tra amici e fare finta di essere felici 😁ed averepure molto fortunati che nessuno sappia niente.. 😪Ma per quanto tempo può...funzionare.. questa brutta recita? Wow
    Doppia vita, doppia faccia. Di tolla! Anche sarei curiosa di sapere, se raccontano all'amante di essere separati in casa, come giustificano momenti di serenità e affetto al coniuge al ristorante o in spiaggia se all'improvviso incontrano l'amante che li vede non proprio separati.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 14-06-2021 alle 13:48

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Spettrale ..ti hanno mai detto che la troppa curiosità mette a novanta gradi ? 😂😂😂

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io penso che ogni donna...ogni moglie vuole essere "invidiata" per l'uomo che ha accanto😍...ma non solo per il fatto di bellezza...che rimane una parentesi solo soggettiva. . ma soprattutto per far vedere agli altri di aver fatto una scelta giusta...🙄
    quando si dice :sono proprio una bella coppia..😘
    Poi si scopre che il marito c ha le corna 🤣🤣
    Ma poi con che coraggio si va a passeggio mano nella mano.. come due piccioncini 😜😢

Ma si prendono per il kulo da soli?????
    Eva_8317 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Doppia vita, doppia faccia. Di tolla! Anche sarei curiosa di sapere, se raccontano all'amante di essere separati in casa, come giustificano momenti di serenità e affetto al coniuge al ristorante o in spiaggia se all'improvviso incontrano l'amante che li vede non proprio separati.
    Si raccontano un sacco di fregnacce.😁..perché vivono di menzogne.
    Fidate 😁

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Spettrale ..ti hanno mai detto che la troppa curiosità mette a novanta gradi ? 😂😂😂
    Beh qualcuno deve pur...mettersi a 90 gradi
    Vuoi cominciare tu? 😁

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io penso che ogni donna...ogni moglie vuole essere "invidiata" per l'uomo che ha accanto😍...ma non solo per il fatto di bellezza...che rimane una parentesi solo soggettiva. . ma soprattutto per far vedere agli altri di aver fatto una scelta giusta...🙄
    quando si dice :sono proprio una bella coppia..😘
    Poi si scopre che il marito c ha le corna 🤣🤣
    Ma poi con che coraggio si va a passeggio mano nella mano.. come due piccioncini 😜😢

Ma si prendono per il kulo da soli?????
    Perché la coerenza è un principio che non appartiene a molti, perché la maggioranza ritiene che il sembrare è meglio dell’essere….
    IsoldaCoeurDAnge and bigcrazy like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Perché la coerenza è un principio che non appartiene a molti, perché la maggioranza ritiene che il sembrare è meglio dell’essere….
    Ma è complicatissimo vivere così.. ma poi pure con i parenti...i propri genitori.. i suoceri..
    perfino con il portiere di casa...(che sa sempre tutto) 🤣🤣
    Che cacchio gli raccontano?

Boh

10. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 873 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Certo che sei strambo assai.
    Romperò anche l'uova nel paniere, però non eri tu a magnificare il ricordo delle amanti, con abbraccio alle frasette e "giuggiolamento" nei baci?
    Adesso ti rivendi a dispensatore di tarli antinfedeli?

Miii, ma quanti sei, lì nella corteccia?
    Ex audente.