Domanda per chi tradisce - Pagina 12

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16620 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #111

Predefinito

@eva sì, brutta gente.meglio se ne stai alla larga, alla larghissima.
    Comunque sia, ti ringraziamo per aver lasciato la tua " recensione"

P.s. un bel bicchiere di acqua fresca e passa tutto, coraggio.

@hannibal , non sbagli😌

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò, ma ho come un deja vu...
    ... ormai li intuisco al volo questi nuovi "utenti" ... o meglio dire "utentesse" del filone "Ginger" ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #113

Predefinito

Del filone zenzero, dici?😁

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,523 Membro dal Dec 2017 #114

Predefinito

Apparizioni..., sparizioni..., riapparizioni... 🤔

Qui Houdini farebbe na pippa a molti eh... 😁

Donne che scrivono al maschile, uomini che lo fanno al femminile. Chi risponde ai 3d di altri nick come se ne fossero gli autori. Nuovi arrivati che sanno tutto di tutti e usano esattamente pari pari le stesse espressioni di chi si è appena cancellato o è stato bannato...

Questo forum è proprio come il maiale..., è talmente buono che non si butta via proprio niente 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Del filone zenzero, dici?"

... magari ...

... ti ricordi la Ginger che aprì un thread sulla legittimità, per una donna, di volere che l'uomo giusto fosse aderente ad una lista dei desideri? Mi sembra un paio di anni fa ... la Ginger scriveva benissimo e qualsiasi cosa rispondevi, ricadeva dritta come "Ercolino sempre in piedi" ... senza mai scomporsi nonostante l'ironia o la satira o il sarcasmo che le si dedicava ...
    ... mi sembra che lei fu la prima ... dopo ne sono arrivate diverse altre con capacità identiche ... o la stessa con diversi nick ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #116

Predefinito

Sì ma ce ne sono tanti di nuovi nick.

Nuovi di zecca, ovviamente..
    Ed io sono la regina Elisabetta 😎

Uno spasso.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,933 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... nelle relazioni brevi tradire è inutile visto che ci si lascia in un attimo senza grosse rivoluzioni non vivendo nemmeno insieme ...
    E non ha nemmeno senso perché allora significa che non ti importa una cippa fritta della persona con cui stai insieme.
    Io sono stata con il mio ex compagno cinque anni e non l’ho mai tradito.
    Eva_8317 likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #118

Predefinito

Mi dispiace tanto per chi si è sentito " toccato", e ovviamente sono ironica, ma la mia idea non cambia. Sono atteggiamenti e " stili ' di vita che mi fanno venire il voltastomaco e addirittura qui c'è qualcuno che se ne vanta pure di avere mille amanti.
    E non attaccatevi alla storia delle storie brevi, c'è chi non tradisce nemmeno in relazioni lunghe.
    Vorrei vedere voi al posto del cornuto di turno come stareste, immagino gia i salti di gioia dopo questa bella pugnalata alla schiena.
    Melite likes this.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,933 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eva ma sicuramente saranno cornuti anche loro ma non lo sanno. Come possiamo esserlo stati tutti qua almeno una volta. Io non posso sapere se effettivamente anche il mio ex mi abbia tradita e non ci metto la mano sul fuoco.
    Comunque ognuno ha la propria idea e si comporta di conseguenza. 😉😉
    Eva_8317 likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eva_8317 Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere voi al posto del cornuto di turno come stareste
    Io non lo so come starei, è un'esperienza che non conosco per cui non so cosa farei...
    So per certo, però, cosa NON farei..
    Per dire, sicuramente non andrei in giro per i forum su Internet, sotto vari nick, a vomitare il mio disagio addosso a gente che non c'entra nulla.
    luca9028, Colibri89, rabe and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"