Domanda per chi tradisce - Pagina 13

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16620 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Eva,
    Io non sono un traditore e non condivido il tradimento, però non offenderei mai una persona per un atteggiamento, che non condivido e soprattutto senza conoscere a fondo il/la medesimo/a e la sua storia 😉
    Forse non hai usato un espressione felice, soprattutto nella sezione amanti e infedeltà.
    Eva_8317 likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Eva,
    Io non sono un traditore e non condivido il tradimento, però non offenderei mai una persona per un atteggiamento, che non condivido e soprattutto senza conoscere a fondo il/la medesimo/a e la sua storia 😉
    Forse non hai usato un espressione felice, soprattutto nella sezione amanti e infedeltà.
    Sicuramente, ma sentire qualcuno addirittura vantarsi di avere più di un amante, mi fa accapponare la pelle. Di felice qui c'è ben poco.
    Poi la storia potrei conoscerla fino al millesimo di dettaglio,,ma nulla per me giustifica il tradimento.
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #123

Predefinito

Eva..sei diventata la nuova Etta ? 😂🤣

4. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io non lo so come starei, è un'esperienza che non conosco per cui non so cosa farei...
    So per certo, però, cosa NON farei..
    Per dire, sicuramente non andrei in giro per i forum su Internet, sotto vari nick, a vomitare il mio disagio addosso a gente che non c'entra nulla.
    Ma come lo hai vomitato sul mio il tuo disagio, ma sulla sezione del tradimento non ti permetti di farlo? Ahhh beh coerente come pensiero.
    Melite likes this.

5. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Eva..sei diventata la nuova Etta ? 😂🤣
    Non so chi sia e non so nemmeno chi siano le persone che son state nominate in precedenza.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #126

Predefinito

Avatar, quando scrivi di "carne fresca" stai offendendo le donne. Io penso che, visto che ognuno scrive quello che gli passa per la testa senza pensare che magari qualcuno si può sentire offeso, poi non può fare a sua volta la predica. Se a una persona fa ribrezzo il tradimento e lo scrive qui, ve la tenete, perché altrimenti non andate a raccontare i cavoli vostri su un forum. Farlo vi espone a giudizi, a critiche, che vi piaccia o no.
    Eva_8317 and Etta87 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #127

Predefinito

Ah poi un'altra cosa. Avere una mentalità aperta non significa approvare comportamenti che si ritiene scorretti, spero sia chiaro. Le parole non usatele ad cazzum, per cortesia, perché hanno un significato preciso. Tradire non è sinonimo di essere di larghe vedute, quindi ciccia.
    Eva_8317 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Melite; 04-07-2021 alle 10:53

8. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah poi un'altra cosa. Avere una mentalità aperta non significa approvare comportamenti che si ritiene scorretti, spero sia chiaro.
    Esatto. Mi dispiace ma il tradimento non lo riesco proprio a tollerare, perché qui esiste una completa consapevolezza di ciò che si sta facendo e ci son persone che sono state distrutte psicologicamente a vita a causa di chi prende tutto ciò con estrema leggerezza e menefreghismo. Apro la mente finché i comportamenti altrui non ledono gli altri, ma tradire è veramente una delle cose più ignobili che un essere umano possa fare ad un altro.
    E poi parlano di maturità. Si vabbè..

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #129

Predefinito

Eva..vedo che scrivi molto ..l’argomento ti prende ..😁
    Eva_8317 likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #130

Predefinito

Eva questo è un covo di serpi (mi riferisco al forum tutto, non a questa sezione in particolare) dove le parole vengono manipolate a proprio piacimento. Ti conviene saperlo per le prossime volte, quando dovrai pensare se conviene perdere tempo a spiegare che non hai scritto questo e quello, ma che intendevi quell'altro. Loro sanno benissimo cosa vuol dire essere di mentalità aperta, solo che adesso fa comodo dire che significhi anche accettare il tradimento come parte della natura umana.
    Eva_8317 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)