Domanda per chi tradisce - Pagina 14

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16633 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite,
    Preliminarmente ribadisco, perché ti è sfuggito nonostante lo ho ripetuto più volte, che il termine “carne fresca” è una royalites di Etta.
    Io ho solo espresso la mia opinione a una domanda, mi pare di Ipazia, successivamente ho ribadito che anche le cosiddette “stagionate” possono essere bellissime, sensuali, seducenti…
    Poi, se non vogliamo essere ipocriti, cosa che non lo sono mai stato, è naturale che la ragazza o il ragazzo più giovane ti attizza l’ormone, in quanto come si dice la giovinezza è mezza bellezza, poi però ognuno valuta la maturità della persona con cui interagisce.
    Per il tuo secondo commento ti invito a leggere attentamente i miei post, non condividere non vuol dire offendere a titolo gratuito😉

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Jun 2020 #132

Predefinito

Per me avere apertura mentale vuol dire coltivare il dubbio.
    Pensare che gli altri siano schifosi, perché hanno comportamenti che dusapprovo o che non adotterei, per me è un atteggiamento di chiusura, che denota poca volontà di comprendere gli altri, di farsi domande, di indagare le diversità e le complessità dei rapporti umani.
    Tutto si può dire, anche che gli altri sono schifosi e fanno venire il voltastomaco, da parte della libertà umana anche l'insulto. Ma penso, a mia volta, di essere libera di far notare che non sono affermazioni che depongono a favore dell'apertura mentale in altri luoghi rivendicata.
    Fine della polemica, per me, perché per fortuna essere schifosa per alcuni non mi tocca, sono corazzata anche io ormai.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #133

Predefinito

Va beh sono sempre le stesse cose che scriviamo, che non è la persona ma il comportamento eccetera. Abbiate pazienza, Eva è una nuova utente. Sicuramente non intendeva dire che fate schifo a 360°, ma che questo vostro comportamento fa schifo. Non è che solo voialtri avete l'esclusiva per usare termini alla carlona, suvvia.
    Eva_8317, Etta87 and Minsc like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    se non vogliamo essere ipocriti, cosa che non lo sono mai stato, è naturale che la ragazza o il ragazzo più giovane ti attizza l’ormone
    E' una stron2ata, perché a me il ragazzo più giovane l'ormone non me lo attizza. E se un uomo è attizzato dalla giovane, è attizzato anche dalla matura allo stesso modo, perché se è attizzato è attizzato, non è con la matura quando si attizza si attizza meno. Cosa mi tocca scrivere, mannaggia a te.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Jun 2020 #135

Predefinito

Non mi pare di usare termini alla carlona, a dire il vero, è non sono un "voi".
    Mielezenzero likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #136

Predefinito

Sì, mentalità aperta usato per dire che si è pro tradimento è proprio un termine usato a sproposito, in questo caso specifico. Poi se per te vuol dire "coltivare il dubbio", per me vuol dire accettare la diversità, che a sua volta non vuol dire accettare qualcosa che va contro i nostri principi.

Per dimostrarti quanto io abbia una mentalità aperta, accetto che tu abbia un vocabolario differente dal mio, mettiamola così.
    Treemax likes this.
    Ultima modifica di Melite; 04-07-2021 alle 11:17

7. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Per me avere apertura mentale vuol dire coltivare il dubbio.
    Pensare che gli altri siano schifosi, perché hanno comportamenti che dusapprovo o che non adotterei, per me è un atteggiamento di chiusura, che denota poca volontà di comprendere gli altri, di farsi domande, di indagare le diversità e le complessità dei rapporti umani.
    Tutto si può dire, anche che gli altri sono schifosi e fanno venire il voltastomaco, da parte della libertà umana anche l'insulto. Ma penso, a mia volta, di essere libera di far notare che non sono affermazioni che depongono a favore dell'apertura mentale in altri luoghi rivendicata.
    Fine della polemica, per me, perché per fortuna essere schifosa per alcuni non mi tocca, sono corazzata anche io ormai.
    Su questa cosa non ho alcuna apertura mentale e nemmeno voglio averla. Più chiaro di così.
    Sinceramente le dinamiche nemmeno mi interessano, nel 99% dei casi son sempre le stesse, trite e ritrite. Le solite giustificazioni, le solite scusanti, nulla che non abbia già ascoltato milioni di volte nella vita.
    Non esistono così tante diversità su questo.
    Per me il tradimento non è accettabile. Addirittura vantarsi di avere amanti sparsi qui e là, ma per favore dai. Se voi avete voglia di capire e comprendere, fate pure, per me è solo un atto di egoismo e tale rimane.
    Tutti comprensivi finché magari non tocca a voi e tutti comprensivi perché magari chi viene tradito tradisce a sua volta.
    Chi non tradisce e non accetta il tradimento, fidati che gli viene il voltastomaco.
    Farò parte di una fetta molto piccola di popolazione che non ha mai tradito e non perdonerebbe mai un tradimento, ne vado molto fiera, con tutta la mia chiusura mentale per quanti riguarda questo argomento.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io non lo so come starei, è un'esperienza che non conosco per cui non so cosa farei...
    Sai per certo di non essere mai stato cornuto?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eva_8317 Visualizza Messaggio
    ma nulla per me giustifica il tradimento.
    Ma infatti in realtà non ci sono giustificazioni validi al tradimento.
    Treemax likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Eva..sei diventata la nuova Etta ? 😂🤣
    Ma io mica sono contro al tradimento. Sarei ipocrita.