-
Si esatto il senso era quello, grazie per averlo chiarito. A me si chiude la vena nel cervello quando leggo certe cose e fatico ad essere il più chiara possibile.
Qui si parla di atteggiamento, non delle persone in sè per sè che nemmeno conosco e nemmeno mi permetto di entrare nella loro vita, ma se un atteggiamento mi fa schifo, mi fa schifo e lo dico chiaramente, la prossima volta userò termini come " arciderbolina che brutta cosina " magari , essendo meno forti, passeranno inosservati.
-
Era chiaro Eva che fosse quello il senso 😁
-
-
Melite quello che non vale per te, non è detto che lo sia anche per il resto dell’umanità 😉
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Il fatto è che ci sono talmente tante variabili che non si può fare un'affermazione così assolutista. Dire che una giovane piace di più di una matura è una stupidata, una cosa che può dire uno sciocco che non ha molta esperienza di vita. A me da ragazzina è piaciuto tanto un compagno di scuola che aveva il viso pieno di acne, direste mai che un ragazzino con l'acne mi attirasse più di altri senza acne? Perché non è un fattore di per sé che attizza o meno, è la complessità della persona. Sinceramente ho le ovaie in frantumi a spiegare queste cose ovvie, per me questi utenti si possono attizzare con chi vogliono, ma che non si ergano a detentori della verità, che stanno solo facendo discorsi da bar.
Ultima modifica di Melite; 04-07-2021 alle 11:33
-
-
Melite,
Ti invito a leggere con più attenzione i post, prima di sentenziare in merito😉
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Ovvio che una persona può entrare qua a dire che facciamo venire il voltastomaco , così a gratis, nello stesso modo in cui io posso rispondere che per evitare questo malessere si può tranquillamente passare oltre
Poi sarò strana, ma se un argomento mi irrita a tal punto, lo salto a piè pari, serenamente. Pensa un po' -
Ha espresso la sua opinione , non ha offeso nessuno. Ha parlato del tradimento in generale. Non è che vanno bene solo i commenti a favore
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it