Domanda per chi tradisce - Pagina 15

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16620 Visite

Like Tree265Likes
  1. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Va beh sono sempre le stesse cose che scriviamo, che non è la persona ma il comportamento eccetera. Abbiate pazienza, Eva è una nuova utente. Sicuramente non intendeva dire che fate schifo a 360°, ma che questo vostro comportamento fa schifo. Non è che solo voialtri avete l'esclusiva per usare termini alla carlona, suvvia.
    Si esatto il senso era quello, grazie per averlo chiarito. A me si chiude la vena nel cervello quando leggo certe cose e fatico ad essere il più chiara possibile.

Qui si parla di atteggiamento, non delle persone in sè per sè che nemmeno conosco e nemmeno mi permetto di entrare nella loro vita, ma se un atteggiamento mi fa schifo, mi fa schifo e lo dico chiaramente, la prossima volta userò termini come " arciderbolina che brutta cosina " magari , essendo meno forti, passeranno inosservati.
    Melite, Luce2020 and Minsc like this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #142

Predefinito

Era chiaro Eva che fosse quello il senso 😁
    Eva_8317 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E' una stron2ata, perché a me il ragazzo più giovane l'ormone non me lo attizza. E se un uomo è attizzato dalla giovane, è attizzato anche dalla matura allo stesso modo, perché se è attizzato è attizzato, non è con la matura quando si attizza si attizza meno. Cosa mi tocca scrivere, mannaggia a te.
    Dipende dai gusti e dall’età. A me ha sempre attizzato di più l’uomo più grande, ma probabilmente quando avrò 50 anni, mi attizzerà quello più giovane.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eva_8317 Visualizza Messaggio
    la prossima volta userò termini come " arciderbolina che brutta cosina " magari
    Tipo alla Ned Flanders. 😄
    Eva_8317 likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite quello che non vale per te, non è detto che lo sia anche per il resto dell’umanità 😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #146

Predefinito

Il fatto è che ci sono talmente tante variabili che non si può fare un'affermazione così assolutista. Dire che una giovane piace di più di una matura è una stupidata, una cosa che può dire uno sciocco che non ha molta esperienza di vita. A me da ragazzina è piaciuto tanto un compagno di scuola che aveva il viso pieno di acne, direste mai che un ragazzino con l'acne mi attirasse più di altri senza acne? Perché non è un fattore di per sé che attizza o meno, è la complessità della persona. Sinceramente ho le ovaie in frantumi a spiegare queste cose ovvie, per me questi utenti si possono attizzare con chi vogliono, ma che non si ergano a detentori della verità, che stanno solo facendo discorsi da bar.
    Eva_8317 and Minsc like this.
    Ultima modifica di Melite; 04-07-2021 alle 11:33

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Melite quello che non vale per te, non è detto che lo sia anche per il resto dell’umanità 😉
    Ah l'hai capita. Bene adesso applica questo concetto anche alla tua affermazione. Peace.
    Ultima modifica di Melite; 04-07-2021 alle 11:35

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite,
    Ti invito a leggere con più attenzione i post, prima di sentenziare in merito😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #149

Predefinito

Ovvio che una persona può entrare qua a dire che facciamo venire il voltastomaco , così a gratis, nello stesso modo in cui io posso rispondere che per evitare questo malessere si può tranquillamente passare oltre

Poi sarò strana, ma se un argomento mi irrita a tal punto, lo salto a piè pari, serenamente. Pensa un po'
    Etta87 and Colibri89 like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,454 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ha espresso la sua opinione , non ha offeso nessuno. Ha parlato del tradimento in generale. Non è che vanno bene solo i commenti a favore
    Melite and Etta87 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.