Domanda per chi tradisce - Pagina 16

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16638 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #151

Predefinito

Io quello che non capisco è perché tutto questo fervore se lei non si è rivolta a nessuno nello specifico, allora capisco che potevate ritenervi offesi. Però se uno ti dice "Miele, mi fa schifo che tu tradisci tuo marito", sì la parola "schifo" fa brutto, lo capisco, ma cosa puoi controbattere, voglio dire... è una situazione oggettiva. Poi possiamo stare qua a discutere che uno se ne può andare altrove, ma se voi scrivete su un forum pubblico state condividendo con tutti, anche con chi è qui di passaggio, quindi davvero non capisco che offesa è se uno vi dice questa cosa. Poi ripeto, non mi sembra che sia stato puntato il dito su qualcuno in particolare. Anche io schifo il tradimento eppure con Soldato mi punzecchio piacevolmente, e lui è un traditore. Non significa nulla, si discute di questo comportamento perché questo è l'argomento del 3d.
    Minsc and Etta87 like this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #152

Predefinito

Eva..ritieniti libera di pensare e dire quello che vuoi..il confronto è libero, come le opinioni di tutti..👍🥂
    Eva_8317 and Etta87 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,454 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma magari fosse così. Non sempre considerato lo storico
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #154

Predefinito

Ma sì ma sì, ha espresso la sua opinione , come fanno tutti.certo.

Posso dire che non capisco le sparate simili?
    Perché non è nel mio modo di vedere le cose .
    Mi irrita, esattamente come per l' utente in questione gli infedeli le provocano il vomito.

A posto.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Il tuo modo di vedere le cose non lo è per tutti e non è universale. Ma credo tu sia abbastanza intelligente da saperlo e si sei libera di pensare quello che vuoi finché non vai sul personale
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #156

Predefinito

Penso siano due irritazioni molto diverse, anzi ne sono alquanto sicura. Le mie " sparate" di certo non faranno piangere nessuno stanotte, non posso dire la stessa cosa degli atteggiamenti dei traditori che rovineranno la vita magari a delle brave persone .
    O il tema del topic non era questo e sono finita nella sezione " quale modello di passeggino mi consigliate" ? .

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io sono stata con il mio ex compagno cinque anni e non l’ho mai tradito.
    ... per una volta ti considero perché devo accettare la provocazione visto che è decisamente sfacciata ... tu hai scritto di aver avuto relazioni con uomini sposati ed ora dici di avere una relazione con un uomo sposato di cui sfotti la moglie stagionata mentre ti definisci "carne fresca" che non può non far gola al 50/60enne di turno ... perché il tuo targhet è quello ... colleghi sposati e belli maturi ... quindi che vuoi che valga se non hai tradito il tuo compagno? Hai tradito le mogli degli uomini sposati con cui hai avuto ed hai relazioni ...
    ... poi che mi vuoi dire? Sono sposato da 23 anni ... i tuoi 5 che valgono al confronto?
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #158

Predefinito

bon.Tu fai le tue sparate ed io le mie.
    E siamo a posto così.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Mi irrita, esattamente come per l' utente in questione gli infedeli le provocano il vomito.
    Il problema non è quello che ha detto, ma le parole che ha usato. Allora magari le si chiedeva di usare termini meno crudi perché quelli venivano ritenuti offensivi, questo ha un senso.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Solo se condividi la Nutella con me