Domanda per chi tradisce - Pagina 17

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16620 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #161

Predefinito

Fausto, target si scrive senza la H.
    Etta87 likes this.

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma senza la h ... non lo avresti notato ...
    luca9028, Melite and K.Herald like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #163

Predefinito

Attento Danny che le femmine notano tutto eh..😂
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... basta che non tocano ... caro Brett ... notare ma non toccare!
    luca9028 likes this.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,226 Membro dal Jun 2020 #165

Predefinito

Per quanto mi riguarda, è molto semplice. Se qualcuno dice che una donna attratta da un giovane è perversa o ha un comportamento perverso, reagisco e lo contesto.
    Se una persona dice che chi tradisce è schifoso o ha un comportamento schifosi, reagisco e lo contesto.
    Sono entrambe affermazioni ineducate, per me, oltre che superficiali.
    Il mio sistema di pensiero è coerente, educazione e rispetto verso tutti.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #166

Predefinito

Esattamente melite e Rob.
    Questo intendo con "sparate".
    Perché i modi fanno sempre la differenza.sempre .ma non tutti lo capiscono.. pazienza

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Il mio sistema di pensiero è coerente, educazione e rispetto verso tutti."

Rob,
    ... io non verso tutti ... solo verso chi mi garba ... poi qui mi sono dovuto adattare per somma di bandierine rosse ...

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,937 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... perché il tuo targhet è quello ... colleghi sposati e belli maturi ... quindi che vuoi che valga se non hai tradito il tuo compagno? Hai tradito le mogli degli uomini sposati con cui hai avuto ed hai relazioni ...
    ... poi che mi vuoi dire? Sono sposato da 23 anni ... i tuoi 5 che valgono al confronto?
    Prima di tutto non ho un target perché ho avuto relazioni con uomini più grandi come anche con ragazzi più piccoli. Sposati e non sposati.
    Cosa valgono i miei cinque anni? Ci sono persone che in cinque anni hanno già tradito più e più volte. Io ero innamorata e di conseguenza non l’avrei mai tradito. Se fossi rimasta con lui per la bambina, senza decidere di separarmi, può essere che l’avrei tradito ora con il prof. Chi può dirlo.
    Comunque i traditori sono quelli sposati/impegnati e non i single. Loro hanno tradito le loro mogli e non io.
    Mica li ho stupr.ati.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Il rispetto è alla base delle relazioni umane, si può non condividere un opinione o uno stile vita, ma il rispetto è essenziale.
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #170

Predefinito

Acciderbolina, la prossima volta dirò che chi tradisce è una screanzato, così nessun si sentirà offeso dai modi. Già vi immagino mentre mangiate un piatto di pasta al ristorante ad esclamare " caspiterina, questo piatto è proprio sciapino ".
    Nella vita di tutti giorni son proprio sicura che la parola schifo non vi uscirà mai dalla bocca, ma qui tutti principesse del Galles.
    Etta87 and Minsc like this.