Domanda per chi tradisce - Pagina 18

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16046 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #171

Predefinito

Rispetto verso tutti e tutte...ma qualcuna va anche castigata..che dici Danny ? 🙄😱😂😜
    fausto62 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,782 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...ed ora dici di avere una relazione con un uomo sposato di cui sfotti la moglie stagionata mentre ti definisci "carne fresca" che non può non far gola al 50/60enne di turno ...
    Guarda che il primo a dire che la moglie è stagionata è proprio suo marito eh. Io non sto sfottendo nessuno ma ho solamente detto che è normale che una ragazza molto più giovane faccia gola al 50-60 enne di turno. Vuoi dire di no?
    Ad ogni modo ho sempre detto che la moglie è una bella donna. Forse all’apparenza non tanto simpatica, ma non perché sia sua moglie, ma perché da questa impressione.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,782 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    ma qualcuna va anche castigata..che dici Danny ? 🙄😱😂😜
    Ecco Luca inizia a castigare. 😁
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #174

Predefinito

Ma tu Etta non mi fai gola..🤔😴😂
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,998 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Eva,
    Personalmente gli direi, nell’ esempio citato, che non mi è piaciuta chiarendo il motivo, ma non gli direi mai che faceva schifo.
    Le cose si possono dire con garbo ed educazione, senza stravolgere il senso di quello che si pensa, rimanendo comunque schietti e franchi😉
    fausto62 and Etta87 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,244 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eva_8317 Visualizza Messaggio
    Già vi immagino mentre mangiate un piatto di pasta al ristorante ad esclamare " caspiterina"
    Forse dovremmo tutti essere un po' come Ned Flanders? Salvo salvino vicina. 😂
    Etta87 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eva_8317 Visualizza Messaggio
    Ma come lo hai vomitato sul mio il tuo disagio, ma sulla sezione del tradimento non ti permetti di farlo? Ahhh beh coerente come pensiero.
    Adesso mi hai scocciato con questa storia che, addirittura, io avrei "vomitato il mio disagio" su di te...
    Ti ho solo dato il mio parere ed il mio consiglio sulla base di ciò che tu hai raccontato, usando la massima delicatezza possibile e la massima gentilezza.
    Cose ambedue che inizio a credere tu non meritassi, indipendentemente dal fatto che la tua storia fosse vera o no (e comincio a dubitarne seriamente visto la rapida direzione che ha preso la tua partecipazione alle discussioni del forum).
    fausto62, rob221 and Milkyway like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,987 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque i traditori sono quelli sposati/impegnati e non i single. Loro hanno tradito le loro mogli e non io.
    Mica li ho stupr.ati.
    ... no, avendo una relazione con un uomo sposato entri in merito a quella relazione ... ne assumi le responsabilità ... troppo comodo "disinteressarsi" della familgia di lui ... cosa diversa se all'oscuro del fatto che sia sposato ... considerando anche che tu sfotti la moglie perché anziana ... mentre tu ti definisci "carne fresca" che non può non far gola all'uomo maturo e sposato ... tu sei parte attiva del tradimento ...
    Hannibal__Lecter likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Se a una persona fa ribrezzo il tradimento e lo scrive qui, ve la tenete, perché altrimenti non andate a raccontare i cavoli vostri su un forum. Farlo vi espone a giudizi, a critiche, che vi piaccia o no.
    Non funziona così.
    Ci sono comportamenti che é SEMPRE perfettamente legittimo disprezzare ed insultare: sono quelli sanzionati dalla Società con apposite leggi. Nessuno può obiettare la minima parola se viene detto che fanno schifo pedofilia, traffico di droga, furti, omicidi eccetera eccetera.
    Il tradimento è un comportamento individuale che non viene sanzionato in alcun modo da alcuna legge, almeno nei Paesi civili.
    Se può essere lecito insultare aggratis persone di cui nulla si conosce, allora dovrebbe/potrebbe essere lecito, per converso, anche affermare che FANNO SCHIFO le persone che tranciano giudizi su estranei nascoste dietro un nick.
    E se la dovrebbero tenere: chi scrive su Internet si "espone a giudizi, a critiche, che vi piaccia o no", vero?...😉
    fausto62, rob221, Milkyway and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,987 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Rispetto verso tutti e tutte...ma qualcuna va anche castigata..che dici Danny ? 🙄😱😂😜"

... tutte quelle che capitano a tiro d'uccello ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...