Domanda per chi tradisce - Pagina 19

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 20226 Visite

Like Tree265Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Se può essere lecito insultare aggratis persone di cui nulla si conosce, allora dovrebbe/potrebbe essere lecito, per converso, anche affermare che FANNO SCHIFO le persone che tranciano giudizi su estranei nascoste dietro un nick.
    E se la dovrebbero tenere: chi scrive su Internet si "espone a giudizi, a critiche, che vi piaccia o no", vero?...😉
    Io mi sono presa le peggio offese da alcuni utenti qui, senza contare che in generale sono mal vista dalla maggior parte degli utenti. Naturalmente le offese danno fastidio anche a me, ma avere una "cattiva reputazione" qui dentro non mi fa né caldo né freddo (perché in generale disprezzo questo luogo, e tu mi chiederai, perché scrivi allora, e io ti dirò, sono solo fatti miei).

Questa è una giungla, se vuoi stare qui ti devi adattare.
    Minsc and Etta87 like this.

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #182

Predefinito

Ah comunque non so se si era capito, ma anche a me fa schifo il tradimento. Io poi lo intendo a tutto tondo, non parlo solo di tradimento fisico tra marito e moglie o fra fidanzati.
    Minsc, Eva_8317 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Melite; 04-07-2021 alle 16:45

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tranquilla Melite io invece ti stimo tanto per quel che per te vale 😘
    Melite likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #184

Predefinito

Grazie Minsc, dai un po' vale
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,866 Membro dal Aug 2020 #185

Predefinito

@Melite
    Ed allora forza, parafrasando Fantozzi "Frittatona di cipolla, Peroni ghiacciata, tifo indiavolato e insulto libero"....
    Not in My name.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    ti svelo un segreto: sei mal vista dagli utenti che disprezzi ... non mi sembra strano ... anche perché ti ritieni più intelligente di loro! E questo dice molto ... perché è particolare credere di poter essere ben vista da coloro che disprezzi e consideri cretini!

... non puoi andare al bar dello sport e dire che tutti i presenti sono idioti perché perdere tempo a discutere di sport è da cretini ...

... se ti va ... riflettici ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,164 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Questa è una giungla, se vuoi stare qui ti devi adattare.
    ... qui siamo virtuali ... la jungla è fuori nel reale ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Melite
    Ed allora forza, parafrasando Fantozzi "Frittatona di cipolla, Peroni ghiacciata, tifo indiavolato e insulto libero"....
    Not in My name.
    Ma sai quanti commenti salto, a quanti non rispondo nemmeno, quanti utenti ho fra gli ignorati? Secondo me ad una certa uno deve anche ignorare, dai.
    Ultima modifica di Melite; 04-07-2021 alle 16:57

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    perché ti ritieni più intelligente di loro!
    Ah, già

è particolare credere di poter essere ben vista da coloro che disprezzi e consideri cretini!
    No no, non lo credo e non lo voglio, ma ci mancherebbe.

... non puoi andare al bar dello sport e dire che tutti i presenti sono idioti perché perdere tempo a discutere di sport è da cretini ...

... se ti va ... riflettici ...
    E' evidente che posso, perché spesso lo faccio
    Minsc and Etta87 like this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ma tu Etta non mi fai gola..🤔😴😂
    Infatti mica parlavo di me.