Domanda per chi tradisce - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16041 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Questi 3d...
    Un grande vaso dove versare fiumi di bile, il raccoglitore di rancore e livore...

Un Alka seltzer?
    Mielezenzero and rob221 like this.

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Irrisolto @
    Ma guarda che pure io non vivevo molto bene...ma qui vogliono far credere..che tradire sia la panacea per andare in paradiso 🙄😁
    irrisolto likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 1,998 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Non gli raccontano niente fanno solo finta🤣 ma il peggio, secondo me, è sentire dire “amo mio marito, ma vado con l’amante” 😐 ….
    bigcrazy likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,062 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Uh, ecco l'arcano!
    Capit' la tua chiave di scrittura.
    Ex audente.

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Spettrale, assumo, dimmi se sbaglio, che tu e sei come Cavalletto, cioè che tu e tua moglie avete reciprocamente cordato che potete avere relazioni extra al di fuori del matrimonio.

Stando così le cose, capisco il dubbio, ed anzi, aggiungo ulteriore carne al fuoco: in un thread precedente, si è ammesso che l'extra sono rose e fiori se si riesce a vederlo almeno una volta ogni due settimane.

Per un discorso di solo sesso... Ammetto di non comprendere i vantaggi, visti i rischi.
    Se invece c'è di mezzo il coinvolgimento emotivo, la situazione è un po' meno sbilanciata, ma i conti tornano poco comunque (io parto da un caso di un extra clandestino, e quindi non concordato).
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,583 Membro dal Dec 2016 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    quando si dice :sono proprio una bella coppia..😘
    Poi si scopre che il marito c ha le corna 🤣🤣
    Ma poi con che coraggio si va a passeggio mano nella mano.. come due piccioncini 😜😢

Ma si prendono per il kulo da soli?????
    Deve avere le corna per forza il marito? Se le ha la moglie?

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Non gli raccontano niente fanno solo finta🤣 ma il peggio, secondo me, è sentire dire “amo mio marito, ma vado con l’amante” 😐 ….
    Beh quando si scopa 😋
    un ti amo.. non si nega a nessuno 🤣🤣🤣
    Altra fava...amare chi fai cornuto...deve essere qualcosa di presa per il kulo..
    Ma non ne sono tanto sicuro 🙄😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Deve avere le corna per forza il marito? Se le ha la moglie?

Ma perché ti cambia il..film.? 🙄😁

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,448 Membro dal Feb 2021 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mah è una frase slogan, di molte.
    K.Herald likes this.

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Doppia vita, doppia faccia. Di tolla! Anche sarei curiosa di sapere, se raccontano all'amante di essere separati in casa, come giustificano momenti di serenità e affetto al coniuge al ristorante o in spiaggia se all'improvviso incontrano l'amante che li vede non proprio separati.
    Ciao Fanta... Prepara i pop corn.

Quando circa 24 anni, ritorno col treno dall'università, mi aspettano i miei genitori quando arrivo.

Saliti in macchina, li vedo un po' tesi e chiedo che è successo. La risposta è questa: mia madre aveva sentito uno dei cellulari di mio padre squillare, ed ha risposto.

Risponde mio padre, dicendo di essere se stesso, e che voleva sapere se era la persona con cui l'agenzia matrimoniale o di incontri, non ricordo bene, l'aveva messo in contatto.

Naturalmente mio padre aveva detto all'agenzia di essere separato in casa: cosa che a me e mia madre non risultava.

A tutti i traditori/ici: quando il vostro amante dice che separato, divorziato, separato in casa, fatevi produrre adeguata documentazione atta ad attestare come stanno le cose. Se è separato in casa, andate a parlare con la moglie, e sentite di che parere è lei.

Per tutto il resto, ne abbiamo già parlato abbastanza: inutile avere l'amante! Fate come Cavalletto e, nel caso, Spettrale. Concordate! Oppure fate come e cercatevi la vostra relazione a 3: io, tu e l'amante, fate prima.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.