-
Questi 3d...
Un grande vaso dove versare fiumi di bile, il raccoglitore di rancore e livore...
Un Alka seltzer?
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Irrisolto @
Ma guarda che pure io non vivevo molto bene...ma qui vogliono far credere..che tradire sia la panacea per andare in paradiso 🙄😁Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Non gli raccontano niente fanno solo finta🤣 ma il peggio, secondo me, è sentire dire “amo mio marito, ma vado con l’amante” 😐 ….
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Uh, ecco l'arcano!
Capit' la tua chiave di scrittura. -
Ciao Spettrale, assumo, dimmi se sbaglio, che tu e sei come Cavalletto, cioè che tu e tua moglie avete reciprocamente cordato che potete avere relazioni extra al di fuori del matrimonio.
Stando così le cose, capisco il dubbio, ed anzi, aggiungo ulteriore carne al fuoco: in un thread precedente, si è ammesso che l'extra sono rose e fiori se si riesce a vederlo almeno una volta ogni due settimane.
Per un discorso di solo sesso... Ammetto di non comprendere i vantaggi, visti i rischi.
Se invece c'è di mezzo il coinvolgimento emotivo, la situazione è un po' meno sbilanciata, ma i conti tornano poco comunque (io parto da un caso di un extra clandestino, e quindi non concordato).“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
-
Ciao Fanta... Prepara i pop corn.
Quando circa 24 anni, ritorno col treno dall'università, mi aspettano i miei genitori quando arrivo.
Saliti in macchina, li vedo un po' tesi e chiedo che è successo. La risposta è questa: mia madre aveva sentito uno dei cellulari di mio padre squillare, ed ha risposto.
Risponde mio padre, dicendo di essere se stesso, e che voleva sapere se era la persona con cui l'agenzia matrimoniale o di incontri, non ricordo bene, l'aveva messo in contatto.
Naturalmente mio padre aveva detto all'agenzia di essere separato in casa: cosa che a me e mia madre non risultava.
A tutti i traditori/ici: quando il vostro amante dice che separato, divorziato, separato in casa, fatevi produrre adeguata documentazione atta ad attestare come stanno le cose. Se è separato in casa, andate a parlare con la moglie, e sentite di che parere è lei.
Per tutto il resto, ne abbiamo già parlato abbastanza: inutile avere l'amante! Fate come Cavalletto e, nel caso, Spettrale. Concordate! Oppure fate come e cercatevi la vostra relazione a 3: io, tu e l'amante, fate prima.“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it