-
"Ti sbagli perché il 99,9% della responsabilità ce l’ha lui. Considerando il fatto che lui ci ha provato, lui mi ha chiesto di uscire, e lui ha fatto quasi tutto.
Quindi perché dovrei interessarmi della famiglia di lui che nemmeno conosco?"
... ma la storia di Fanta ti smentisce ... infatti lei ha perdonato il marito ma è avvelenata con colei che da single ha tentato di scipparglielo ...
... tu ci hai aperto una relazione col Moscio e ne condividi al 50% le responsabilità ... aspetta che l'anziana vi becca e poi capirai che ne pensa del tuo ruolo da rubamariti!
... tra l'altro risulti un pò confusa: tu conosci bene la famiglia del Moscio ... è la famiglia del moscio che non conosce te ... ancora ...
... another perspective ...
-
-
"Anche qui ti sbagli Fausto perché io non ho mai detto che la moglie sia anziana. A 55 anni una persona è anziana.
Sul fatto della “carne fresca” ormai non mi ripeto più, certo che fa gola. Almeno, al prof.ha fatto gola eccome."
... l'hai scritto e diverse utenti te lo hanno fatto notare ... sia lo sfottò che il definirti "carne fresca" ...... another perspective ...
-
"Sono più vera nel virtuale che nel reale. Qui dico esattamente quello che penso."
... io valuto di caso in caso ... essere sempre se stessi sarà coerente ma anche parecchio ripetitivo ... invece quando ad es. parlo con Spettrale ... è divertente dire il contrario di ciò che penso ... se è il contrario di ciò in cui lui crede ... sai ... è una questione di intelligenza ... gli intelligenti si adattano per divertirsi ...... another perspective ...
-
-
Puoi giusto insinuare, Avatar, perché di me saprai ben poco 😂😂😂
-
-
Melite quindi confermi🤣
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Comunque voi non sapete davvero l'italiano, falsità non è sinonimo di tradimento. E dire che oggigiorno c'è il vocabolario online, consultabile velocemente e facilmente tramite ricerca google.
-
"Hai ragione, però c'è anche da dire che nella realtà non mi capita di trovarmi in luoghi paragonabili a questo, soprattutto dove c'è così tanta gente diversa da me."
... accipicchia ... intendi dire che veramente non frequenti il bar dello sport? Sorbole, questa è una botta forte ...
... non so in che specifica parte ma sento che in almeno una parte di me sono uguale a te!... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it