Domanda per chi tradisce - Pagina 21

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16638 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Ti sbagli perché il 99,9% della responsabilità ce l’ha lui. Considerando il fatto che lui ci ha provato, lui mi ha chiesto di uscire, e lui ha fatto quasi tutto.
    Quindi perché dovrei interessarmi della famiglia di lui che nemmeno conosco?"

... ma la storia di Fanta ti smentisce ... infatti lei ha perdonato il marito ma è avvelenata con colei che da single ha tentato di scipparglielo ...
    ... tu ci hai aperto una relazione col Moscio e ne condividi al 50% le responsabilità ... aspetta che l'anziana vi becca e poi capirai che ne pensa del tuo ruolo da rubamariti!
    ... tra l'altro risulti un pò confusa: tu conosci bene la famiglia del Moscio ... è la famiglia del moscio che non conosce te ... ancora ...

... another perspective ...

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... infatti si era capito che ti piace vestire questo personaggio virtuale ...
    Sono più vera nel virtuale che nel reale. Qui dico esattamente quello che penso.
    fausto62 and Etta87 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Anche qui ti sbagli Fausto perché io non ho mai detto che la moglie sia anziana. A 55 anni una persona è anziana.
    Sul fatto della “carne fresca” ormai non mi ripeto più, certo che fa gola. Almeno, al prof.ha fatto gola eccome."

... l'hai scritto e diverse utenti te lo hanno fatto notare ... sia lo sfottò che il definirti "carne fresca" ...
    luca9028 likes this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Sono più vera nel virtuale che nel reale. Qui dico esattamente quello che penso."

... io valuto di caso in caso ... essere sempre se stessi sarà coerente ma anche parecchio ripetitivo ... invece quando ad es. parlo con Spettrale ... è divertente dire il contrario di ciò che penso ... se è il contrario di ciò in cui lui crede ... sai ... è una questione di intelligenza ... gli intelligenti si adattano per divertirsi ...
    Melite and luca9028 like this.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sono più vera nel virtuale che nel reale. Qui dico esattamente quello che penso.
    Allora sei una traditrice pure tu, se consideri che sei falsa nel reale😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #206

Predefinito

Puoi giusto insinuare, Avatar, perché di me saprai ben poco 😂😂😂
    Etta87 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Balle Etta..è sempre la donna che confeziona e perfeziona il tutto..da sempre..😉😁
    Gli uomini ci provano, cercano, desiderano...ma alla fine chi decide è la donna..🙄
    ... infatti Brett, il Moscio non ha fatto altro che attraversare la soglia di una porta già spalancata ... in tutti i sensi ... Etta lo tampinava da settimane!
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Melite quindi confermi🤣
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #209

Predefinito

Comunque voi non sapete davvero l'italiano, falsità non è sinonimo di tradimento. E dire che oggigiorno c'è il vocabolario online, consultabile velocemente e facilmente tramite ricerca google.
    Etta87 likes this.
    (Andy Warhol)

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Hai ragione, però c'è anche da dire che nella realtà non mi capita di trovarmi in luoghi paragonabili a questo, soprattutto dove c'è così tanta gente diversa da me."

... accipicchia ... intendi dire che veramente non frequenti il bar dello sport? Sorbole, questa è una botta forte ...

... non so in che specifica parte ma sento che in almeno una parte di me sono uguale a te!