Domanda per chi tradisce - Pagina 23

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16631 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

se ci fosse ancora darksega ... te lo dava lui il "garbo" facendoti un bello scrimo diritto diritto ... tempi di veri uomini in confronti mortali ... solo i migliori hanno evitato il ban ... ed io modestamente sono tra quelli!
    ... tempi memorabili ... ricordo il thread per gli "scienziati" che creai e che il bravo Norge mi aiuto inconsapevolmente a indirizzare a modino ... che divertimento ...

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    un uomo nella maggior parte dei casi cede subito difronte a una ragazza che si dimostra disponibile...TU hai offerto disponibilità e lui si è subito concesso.Se tu lo avessi friendzonato come capita nel novanta per cento dei casi lui si sarebbe attaccato al righello..
    Dipende dalla persona perché mica tutti hanno gli stessi gusti.
    E poi io mi sono mostrata disponibile dopo che ho visto che aveva preso confidenza e che gli interessavo. Quindi ha comunque iniziato lui.
    Di certo non mi sono alzata una mattina a caso e sono entrata nella sua classe a sedurlo.
    Se lo avessi friendzonato di sicuro non avrebbe insistito perché non è il tipo. E poi già tentennava all’inizio.
    Pensa che il primo giorno che dovevamo sco.pare mi aveva detto che era in ansia perché non era abituato ad una donna diversa dalla moglie.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    aspetta che l'anziana vi becca e poi capirai che ne pensa del tuo ruolo da rubamariti!
    ... tra l'altro risulti un pò confusa: tu conosci bene la famiglia del Moscio ... è la famiglia del moscio che non conosce te ... ancora ...
    Dubito potrà mai beccarci con tutte le mega precauzioni che prende lui. Partendo dai messaggi.

Io non conosco la sua famiglia, so chi sono ed ogni tanto li vedo qua in giro ( tipo la moglie all’Esselunga piuttosto che una delle figlie che esce di casa ), ma non le conosco personalmente.
    Loro ovviamente non sanno chi sono io.
    Settimana scorsa, come vi dicevo nel mio 3d, l’ho incrociato con entrambe le figlie ma non so se abbia detto loro che sono una sua collega.
    Stessa cosa quando lo incrociai a Dicembre con la figlia più grande.
    Quindi non ci conosciamo.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... l'hai scritto e diverse utenti te lo hanno fatto notare ... sia lo sfottò che il definirti "carne fresca" ...
    Dov’è che avrei sfottuto la moglie?
    Io fatto di dire che se la tira e ha l’aria antipatica non mi sembra uno sfottò ma un giudizio.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... Etta lo tampinava da settimane!
    Ma cosa tampinavo? Io non ho mai tampinato nessuno caro Fausto ma molto semplicemente si era creato feeling tra noi e parlavamo spesso. Sia a scuola che sulla strada del ritorno.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    se invece vogliono la tua intimità fanno di tutto per averla , e nella maggioranza dei casi come per Etta e il prof ci riescono con poco sforzo..😂😁
    Beh vorrei anche vedere. Se a te piace una ragazza e questa ti ricambia cosa fai? Non ci vai a letto?

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,939 Membro dal Jan 2016 #227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eva_8317 Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno perché sono finita in questa discussione, forse per curiosità, ma sapevo già che mi sarebbe venuto il mal di stomaco.
    Io non ho mai tradito e mi fa schifo chi lo fa, è l'unica cosa su cui non riesco ad avere la mentalità aperta. Mi sale il voltastomaco solo a pensarci.
    Ah ho capito, in pratica sei una di quelli che hanno la mentalità "aperta" solo per le cose che piacciono a loro stesse e si lamentano dei giudizi, insulti e chiusura mentale solo quando questi sono rivolti alla loro persona.... ottimo, complimentoni 😁

Io sarò più "alternativo" rispetto agli altri..... invece del Maalox o dell'acqua ti consiglierei una grappa o un whisky così passa tutto 😉😁

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Etta,
    da quello che scrivevi ... ancor prima che il Moscio mettesse a fuoco la situazione ... tu già stavi a gambe aperte per la mancanza di passero che sentivi ... e comunque ha tentennato per parecchio ... pensa tu se facevi un minimo la difficile!

... diverse volte scrivesti che tu sei giovane e fresca mentre la moglie del Moscio è cartapecora ... e ci facevi sopra grasse risate ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #229

Predefinito

Comunque Etta a te piace vincere facile..seduci un prof attempato con il quale la moglie magari si nega pure, e poi ci vieni a raccontare e a millantare sul forum che è stato lui a provarci..ma dai è chiaro come il cielo è che sei andata a colpo sicuro nell’avere i suoi favori sessuali sapendo benissimo che tu giovane saresti stata una preda troppo succulenta da abbrancare..dai..😂🤣
    Ultima modifica di luca9028; 04-07-2021 alle 19:50

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eva_8317 Visualizza Messaggio
    Non so nemmeno perché sono finita in questa discussione, forse per curiosità, ma sapevo già che mi sarebbe venuto il mal di stomaco.
    Io non ho mai tradito e mi fa schifo chi lo fa, è l'unica cosa su cui non riesco ad avere la mentalità aperta. Mi sale il voltastomaco solo a pensarci.
    Ti consiglio una plasil o peridon!! Fa effetto e risolve il problema 😀😄😉