-
se ci fosse ancora darksega ... te lo dava lui il "garbo" facendoti un bello scrimo diritto diritto ... tempi di veri uomini in confronti mortali ... solo i migliori hanno evitato il ban ... ed io modestamente sono tra quelli!
... tempi memorabili ... ricordo il thread per gli "scienziati" che creai e che il bravo Norge mi aiuto inconsapevolmente a indirizzare a modino ... che divertimento ...
... another perspective ...
-
Dipende dalla persona perché mica tutti hanno gli stessi gusti.
E poi io mi sono mostrata disponibile dopo che ho visto che aveva preso confidenza e che gli interessavo. Quindi ha comunque iniziato lui.
Di certo non mi sono alzata una mattina a caso e sono entrata nella sua classe a sedurlo.
Se lo avessi friendzonato di sicuro non avrebbe insistito perché non è il tipo. E poi già tentennava all’inizio.
Pensa che il primo giorno che dovevamo sco.pare mi aveva detto che era in ansia perché non era abituato ad una donna diversa dalla moglie. -
Dubito potrà mai beccarci con tutte le mega precauzioni che prende lui. Partendo dai messaggi.
Io non conosco la sua famiglia, so chi sono ed ogni tanto li vedo qua in giro ( tipo la moglie all’Esselunga piuttosto che una delle figlie che esce di casa ), ma non le conosco personalmente.
Loro ovviamente non sanno chi sono io.
Settimana scorsa, come vi dicevo nel mio 3d, l’ho incrociato con entrambe le figlie ma non so se abbia detto loro che sono una sua collega.
Stessa cosa quando lo incrociai a Dicembre con la figlia più grande.
Quindi non ci conosciamo. -
-
-
-
Ah ho capito, in pratica sei una di quelli che hanno la mentalità "aperta" solo per le cose che piacciono a loro stesse e si lamentano dei giudizi, insulti e chiusura mentale solo quando questi sono rivolti alla loro persona.... ottimo, complimentoni 😁
Io sarò più "alternativo" rispetto agli altri..... invece del Maalox o dell'acqua ti consiglierei una grappa o un whisky così passa tutto 😉😁 -
Etta,
da quello che scrivevi ... ancor prima che il Moscio mettesse a fuoco la situazione ... tu già stavi a gambe aperte per la mancanza di passero che sentivi ... e comunque ha tentennato per parecchio ... pensa tu se facevi un minimo la difficile!
... diverse volte scrivesti che tu sei giovane e fresca mentre la moglie del Moscio è cartapecora ... e ci facevi sopra grasse risate ...... another perspective ...
-
Comunque Etta a te piace vincere facile..seduci un prof attempato con il quale la moglie magari si nega pure, e poi ci vieni a raccontare e a millantare sul forum che è stato lui a provarci..ma dai è chiaro come il cielo è che sei andata a colpo sicuro nell’avere i suoi favori sessuali sapendo benissimo che tu giovane saresti stata una preda troppo succulenta da abbrancare..dai..😂🤣
Ultima modifica di luca9028; 04-07-2021 alle 19:50
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it