Domanda per chi tradisce - Pagina 24

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16631 Visite

Like Tree265Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    e comunque ha tentennato per parecchio ... pensa tu se facevi un minimo la difficile!

...
    Ma certo perché comunque non era abituato e magari non era nemmeno tanto sicuro di buttarsi in una relazione extraconiugale. Poi ha provato e ha visto che non fa per lui. Tutto qua. Ma se ci sono situazioni occasionali comunque non si tira indietro.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... diverse volte scrivesti che tu sei giovane e fresca mentre la moglie del Moscio è cartapecora ... e ci facevi sopra grasse risate ...
    Ma perché comunque era stato lui in primis a dire che vedeva la moglie invecchiare.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque Etta a te piace vincere facile..seduci un prof attempato con il quale la moglie magari si nega pure, e poi ci vieni a raccontare e a millantare sul forum che è stato lui a provarci..ma dai è chiaro come il cielo è che sei andata a colpo sicuro nell’avere i suoi favori sessuali sapendo benissimo che tu giovane saresti stata una preda troppo succulenta da abbrancare..dai..
    Caro Luca mi spiace contraddirti ma il prof.ha rapporti quasi con regolarità con la moglie. Me l’ha detto lui che a casa non gli manca.
    Infatti con me era diciamo un surplus. Ma di base il ses.so non gli manca tra le mura domestiche.
    Ok, magari sarò anche andata a colpo sicuro perché avevo capito di piacergli, ma mica era così scontato che mi avrebbe chiesto un giorno di uscire.
    Si capiva che gli piacevo e che si trovava bene perché veniva sempre lì da me, ma non ne ero certa al 100% che ci sarebbe stato, infatti per quello che non avevo fatto nessuna mossa ma avevo aspettato lui. Non ti ricordi quando mi spronavate a provarci ma io vi dicevo che se non fossi stata sicura e, se magari mi avesse dato buca, poi sarei stata in imbarazzo a doverlo vedere ogni giorno a lavoro? Ecco.
    Ma poi di quali favori sessuali parli? Ma dove siamo in un bordello?

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,523 Membro dal Dec 2017 #234

Predefinito

Spettralino...
    quello che si nota è che certe domande alla "gianfasan" più che ai "traditori" fanno gola a tutti gli altri, anche e soprattutto a quelli/e che dicono che questa sezione fa schifo e poi finiscono per passarci sopra l'intera domenica a scriverci, a riprova che forse..., non è che stanno proprio messi bene eh... 😉
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alla fine ci passiamo tutti una grande quantità di tempo qua dentro. Inutile negarlo.
    Melite likes this.

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Io me lo posso permettere come si dice di solito?
    Ho appeso le scarpe al chiodo

7. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Ah ho capito, in pratica sei una di quelli che hanno la mentalità "aperta" solo per le cose che piacciono a loro stesse e si lamentano dei giudizi, insulti e chiusura mentale solo quando questi sono rivolti alla loro persona.... ottimo, complimentoni 😁

Io sarò più "alternativo" rispetto agli altri..... invece del Maalox o dell'acqua ti consiglierei una grappa o un whisky così passa tutto 😉😁
    No sono una di quelle che pensa alla fortuna che riescono ad avere certe persone e ci sputano spesso sopra fregandosene altamente del dolore che possono recare agli altri.
    Non mi sembra così difficile da capire.
    Io invece consiglierei una mano sulla coscienza se mai uno ne avesse una 😉
    Minsc likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,523 Membro dal Dec 2017 #238

Predefinito

Eva più che altro...
    mi sa che sei una che pensa che basti aprire un 3d, con un nuovo nick, fingendo di essere una mangia verginelli, prima da approdare qui dove sei sempre stata..., per credere di fare tutti fessi 😁😁😁
    Hannibal__Lecter and rabe like this.
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Spettralino...
    quello che si nota è che certe domande alla "gianfasan" più che ai "traditori" fanno gola a tutti gli altri, anche e soprattutto a quelli/e che dicono che questa sezione fa schifo e poi finiscono per passarci sopra l'intera domenica a scriverci, a riprova che forse..., non è che stanno proprio messi bene eh... 😉
    Beh la sezione è di quelle bordelaine..dove tutti prima o poi...ci inzuppato il biscotto...in senso lato😁
    Se ci mettiamo pure chi legge e non scrive mai.. siamo alla zuppiera con il brodo gigante della star ah ah ah 🤣🤣🤣

Se il sesso fa girare il mondo...anche di domenica 🙄una ragione deve pur esserci 😁

Wow
    Etta87 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,523 Membro dal Dec 2017 #240

Predefinito

Spettralino...
    con una piccola ma significativa differenza: che di domenica forse eh..., c'è chi esce si diverte e chissà magari scopa anche..., e invece c'è chi deve accontentarsi di passarla qua a sfogarsi con i suoi bla bla bla 😁
    rabe likes this.
    Mario Andrea Rigoni