-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Io tradisco da mesi la mia ragazza con cui convivo e purtroppo non ho nessun rimorso anzi la cosa mi eccita di più sapendo che la mia ragazza pensi che io gli sia fedele
-
-
-
non mi interessa perchè tanto l'ho gia accanata e penso di andare a vivere a casa dell'amante,anche se ho ancora tutto a casa della mia ragazza ma preferirei non vederla più,quindi o mi spedisce le mie cose o le lascia alla madre e successivamente passerò da lei a prendere il tutto!
Ultima modifica di Kinetika; 05-07-2021 alle 17:22
-
Ah ok almeno hai preso già una decisione.
Ma poi tradirai anche l’amante che diventerà la tua ragazza? 😄 -
Probabile di si perchè io continuo ad essere iscritto su tinder e propenso alla conoscenza di nuove ragazze!!Ero timido e sensibile e sono stato deluso e fatto passare per quello sbagliato,ora grazie ad un percorso con professionisti la timidezza l'ho superata e la sensibilità quasi svanita del tutto,quindi ora è tempo di prendermi la mia rivincità!
-
Kinetica,
Quindi vai con le donne solo per uno spirito di rivalsa magari per un torto subito nel passato da qualcuna, che ti ha spezzato il cuore.
E credi che il professionista, a cui ti sei rivolto, abbia filato un buon lavoro? Forse devi fare qualche seduta suppletiva.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
E non hai pensato che forse non eri tu quello sbagliato, ma lo erano gli altri, per te.
-
Concordo con Avatar.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it