Domanda per chi tradisce - Pagina 27

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16633 Visite

Like Tree265Likes
  1. Kinetika Kinetika è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Kinetica,
    Quindi vai con le donne solo per uno spirito di rivalsa magari per un torto subito nel passato da qualcuna, che ti ha spezzato il cuore.
    E credi che il professionista, a cui ti sei rivolto, abbia filato un buon lavoro? Forse devi fare qualche seduta suppletiva.
    Si perchè io mi sono rivolto al professionista dicendo che volevo far sparire la timidezza e la sensibilità.Di torti ne ho ricevuti ma non perchè sono state quelle ragazze,ricorda che la maggior parte delle ragazze italiane shifano i ragazzi timidi e sensibili,basta anche solo guardare le conversazioni sul forum da parte delle ragazze o basta anche solo andare in giro il timido viene sempre messo da parte!
    Quindi ora che sono cambiato passo da una relazione all'altra senza pensare che l'altra persona ci soffra perchè sono apatico e senza sensibilità

Ultima modifica di Kinetika; 05-07-2021 alle 17:41

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io fossi in te abbandonerei i social e mi concentrerei a conoscere ragazze dal vivo.
    Curiosità: ma quanti anni hai?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Kinetika Kinetika è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #263

Predefinito

34 tra qualche giorno!!Conosco anche ragazze in real life ma di solito con loro ho un approccio diverso più conservativo,mentre su tinder mi espongo subito su cosa cerco!!In real life non riesco a dire subito le mie intenzioni perchè mi ci vuole un pò di tempo mentre su tinder si va subito al sodo e poi si passa subito all'incontro di sesso!!

4. Kinetika Kinetika è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io fossi in te abbandonerei i social e mi concentrerei a conoscere ragazze dal vivo.
    Curiosità: ma quanti anni hai?
    Comunque per essere chiaro le donne che mi hanno deluso per la timidezza e sensibilità sono state proprio quelle acqua e sapone che ho conosciuto nella vita reale e non sui social,fanno le santarelline ma poi alla fine anche quelle sensibili ed acqua e sapono vogliono il fisicato e il tatuato.Proprio per questo sono diventato cosi in modo che ora posso scegliere qualsiasi donna e sbattermene dei loro sentimenti,una volta ottenuto quello che voglio le scarico dalla tipa sensibile alla tipa acida e snob

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kinetika Visualizza Messaggio
    una volta ottenuto quello che voglio le scarico dalla tipa sensibile alla tipa acida e snob
    Come il 90% degli uomini praticamente. Quindi tutto nella norma non sei alieno.

6. Kinetika Kinetika è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #266

Predefinito

Come il 90% degli uomini praticamente. Quindi tutto nella norma non sei alieno.
    Beh forse prima erano molti di più i tipi romatici,sensibili e timidi ma a forza di rifuiti anche loro si sono dovuti riadattare.ne conosco tanti di miei coetani che hanno fatto il mio stesso identico percorso!!
    Poi io ti parlo di ragazzi gia piacenti di loro esteticamente ma per via della loro timidezza/sensibilità non venivano notati oppure scaricati con le scuse più banali........quindi è stato più facile perchè alla fine abbiamo dovuto solo lavorare sul nostro carattere!!

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Poi io ti parlo di ragazzi gia piacenti di loro esteticamente
    Boh piacenti o non piacenti tutti uguali siete. 😅😅

8. Kinetika Kinetika è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #268

Predefinito

Boh piacenti o non piacenti tutti uguali siete. 😅😅
    Questo vale anche per voi donne siete facili da conquistare,voi sbagliate che volete troppo entrare nelle vostre vite!!Anche se sono fidanzato non posso rinunciare alle uscite con gli amici,alle serate in discoteca,i viaggi e le passioni personali cosi opprimete le persone perchè volete che giri tutto intorno a voi!!
    Anche per questo tronco le relazioni importanti perchè mi sento in gabbia non sono libero di fare ciò che mi piace.

9. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Oct 2019 #269

Predefinito

Tornando al post iniziale...io non so come si possa fare alla lunga...ed infatti io alla fine mi sono separata: avevo bisogno di sentirmi libera e di potermi guardare allo specchio. Il mio amante invece...che dire...continua in questa doppia vita estenuante...una doppia vita che oeamai non porta più alcun beneficio e che diventa giorno dopo giorno sempre più complicata...
    Ci sono persone che non reggono questo peso ed altre che ce la fanno...ognuno per i più disperati motivi, di sicuro ciò che posso dire è che non sono situazioni che possono durare a lungo e che mettono a dura prova.
    Melite, Etta87, cla77 and 1 others like this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Anche se sono fidanzato non posso rinunciare alle uscite con gli amici,alle serate in discoteca,i viaggi e le passioni personali cosi opprimete le persone perchè volete che giri tutto intorno a voi!!
    Anche per questo tronco le relazioni importanti perchè mi sento in gabbia non sono libero di fare ciò che mi piace.
    Guarda che mica siamo tutte così eh.