Domanda per chi tradisce - Pagina 27

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16633 Visite

Like Tree265Likes
  1. Kinetika Kinetika è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Kinetica,
    Quindi vai con le donne solo per uno spirito di rivalsa magari per un torto subito nel passato da qualcuna, che ti ha spezzato il cuore.
    E credi che il professionista, a cui ti sei rivolto, abbia filato un buon lavoro? Forse devi fare qualche seduta suppletiva.
    Si perchè io mi sono rivolto al professionista dicendo che volevo far sparire la timidezza e la sensibilità.Di torti ne ho ricevuti ma non perchè sono state quelle ragazze,ricorda che la maggior parte delle ragazze italiane shifano i ragazzi timidi e sensibili,basta anche solo guardare le conversazioni sul forum da parte delle ragazze o basta anche solo andare in giro il timido viene sempre messo da parte!
    Quindi ora che sono cambiato passo da una relazione all'altra senza pensare che l'altra persona ci soffra perchè sono apatico e senza sensibilità

Ultima modifica di Kinetika; 05-07-2021 alle 17:41

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io fossi in te abbandonerei i social e mi concentrerei a conoscere ragazze dal vivo.
    Curiosità: ma quanti anni hai?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Kinetika Kinetika è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #263

Predefinito

34 tra qualche giorno!!Conosco anche ragazze in real life ma di solito con loro ho un approccio diverso più conservativo,mentre su tinder mi espongo subito su cosa cerco!!In real life non riesco a dire subito le mie intenzioni perchè mi ci vuole un pò di tempo mentre su tinder si va subito al sodo e poi si passa subito all'incontro di sesso!!

4. Kinetika Kinetika è offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #264