-
Pensano che Eva sia Fantasticonov.
-
Io non penso sia proprio lei, non ne sono sicura, ma di certo non è un utente nuovo iscritto...
😏 -
Io non so se è un utente vecchio, ma sicuramente non è fantasticonov.
-
Quando ho scovato iceman che aveva attivo anche un altro nick, nessuno se ne era accorto, quando era evidente l'identico stile di scrittura. Quindi dubito seriamente delle vostre capacità investigative (senza offesa).
-
Ma se pensate che le persone non abbiano un cacchio da fare e stanno qui, con nick e contro nick, probabilmente anche voi tanto impegnati non siete.
Qui si fa sempre due pesi e due misure, sia chi tradisce come anche i loro fans, che li difendono a spada tratta, ma solo quando qualcuno osa dire la sua....chi sà come mai 😏
Poi forse forse sono anche i primi a attaccare gli altri.
Cavolo se siete cosi anche nella vita reale è tutto da dire...ho sempre pensato che la società in cui viviamo sia una società fallita.
Va bene esser sicuri nella vita, ma la convinzione f***e la gente.
Qui nessuno è ridicolo, meno ridicolo o s******o. Probabilmente chi accusa di ridicolaggine lo è per primo.
Le persone possono cambiare nome, cognomi e, ma non tanto il modo di scrivere e pensare.
Ah scusate ma non era anche Avatar Fanta?? -
No Avatar è Minsc diceva qualche genio e genia 😂
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ad oggi non risultano prove che l'utente in questione sia multinick di nessuno, tantomeno di fantasticonov.
Così come era stato già detto per le stesse accuse rivolte contro Avatar64, se le cose cambieranno si agirà di conseguenza.
Per cui adesso finitela tutti quanti con questi off topicSic pesto creatus est -
Mamma mia che casino con questi nick. 😄
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it