Domanda per chi tradisce - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16618 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,698 Membro dal Dec 2016 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ma perché ti cambia il..film.? 🙄😁
    Cambia che per te si può dare addosso solo alla donna che tradisce. Io sono stata tradita.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,477 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Spero solo per gli amici non abbiano mogli infedeli quanto me.😉
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Doppia vita, doppia faccia. Di tolla! Anche sarei curiosa di sapere, se raccontano all'amante di essere separati in casa, come giustificano momenti di serenità e affetto al coniuge al ristorante o in spiaggia se all'improvviso incontrano l'amante che li vede non proprio separati.
    Ciao Fanta... Prepara i pop corn.

Quando avevo circa 24 anni, ritorno col treno dall'università, mi aspettano i miei genitori quando arrivo.

Saliti in macchina, li vedo un po' tesi e chiedo che è successo. La risposta è questa: mia madre aveva sentito uno dei cellulari di mio padre squillare, ed ha risposto.

Risponde mio padre, dicendo di essere se stesso, e che voleva sapere se era la persona con cui l'agenzia matrimoniale o di incontri, non ricordo bene, l'aveva messo in contatto.

Naturalmente mio padre aveva detto all'agenzia di essere separato in casa: cosa che a me e mia madre non risultava.

Credo ovvio sia il consiglio che questo evento insegni, e ricordatevi sempre di leggere la mia firma!
    Ultima modifica di Ultima; 14-06-2021 alle 14:50 Motivo: Difficoltà di comprensione: mancava un verbo

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Spettrale, assumo, dimmi se sbaglio, che tu e sei come Cavalletto, cioè che tu e tua moglie avete reciprocamente cordato che potete avere relazioni extra al di fuori del matrimonio.

Stando così le cose, capisco il dubbio, ed anzi, aggiungo ulteriore carne al fuoco: in un thread precedente, si è ammesso che l'extra sono rose e fiori se si riesce a vederlo almeno una volta ogni due settimane.

Per un discorso di solo sesso... Ammetto di non comprendere i vantaggi, visti i rischi.
    Se invece c'è di mezzo il coinvolgimento emotivo, la situazione è un po' meno sbilanciata, ma i conti tornano poco comunque (io parto da un caso di un extra clandestino, e quindi non concordato).
    Sono troppo geloso e possessivo della donna che sta con me..😍 quindi la prima ipotesi non mi appartiene..ma che ognuno faccia quello che vuole ad un palmo dal kulo mio😁

Per un buon funzionamento di una coppia clandestina una volta a settimana è più soddisfacente.. ma poi dipende dalla situazione.. se hai l'amante come collega come fai a sottrarsi? 😋
    Poi dipende molto dal tempo che hai a disposizione...mica tutti possono viaggiare e fare i turni di notte😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Cambia che per te si può dare addosso solo alla donna che tradisce. Io sono stata tradita.
    E da me che vuoi?
    A me un uomo cornuto fa ridere 😁
    Una donna tradita no 😒
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Beh quando si scopa 😋
    un ti amo.. non si nega a nessuno 🤣🤣🤣
    Altra fava...amare chi fai cornuto...deve essere qualcosa di presa per il kulo..
    Ma non ne sono tanto sicuro 🙄😁
    Non mi riferivo al ti amo detto in un rapporto intimo, ma quando ci si racconta….per chiarire lo stato del rapporto ufficiale. Invece, per me i traditori sono tutti uguali nel tradimento, mentre nulla contro alle relazioni aperte concordate tra i partner ..😏
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

E chi ci vuole andare in paradiso.
    norge, Milkyway and sbagliata92 like this.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    E chi ci vuole andare in paradiso.
    Perché esiste..
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo al ti amo detto in un rapporto intimo, ma quando ci si racconta….per chiarire lo stato del rapporto ufficiale. Invece, per me i traditori sono tutti uguali nel tradimento, mentre nulla contro alle relazioni aperte concordate tra i partner ..😏
    Ho capito benissimo... sei tu che non hai apprezzato la mia battuta 😁
    Cmq i traditori non sono tutti uguali...troppo facile buttarla in...caciara😳

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quando il marito è ricco e le porta ai Caraibi ogni vacanza e le assicura un gran tenore di vita,è facile mentire ed interpretare la donna innamorata,innamorate dei suoi soldi..Esiste anche l"amore per i soldi e le infedeli sono Quasi tutte donne materialiste,voglio vederle rimanere con il marito se avesse uno stipendio normale.Quindi fingono ed interpretano il ruolo di moglie modello,perché ci sono forti interessi economici.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 14-06-2021 alle 15:21