-
-
Scusate non resisto, devo fare questo appunto, non prendetela sul personale...
Errata Corrige - Il tipo *prendere una scelta
Talvolta l’incrocio tra due espressioni sinonimiche determina un ibrido lessicale: è il caso delle locuzioni fare una scelta (attestata fin dalle Origini) e prendere una decisione (più tarda, a partire dall’Ottocento), da cui derivano prendere una scelta e fare una decisione, entrambi inaccettabili nello scritto e ammissibili solo in un parlato molto trascurato.
(Treccani)Ultima modifica di Melite; 06-07-2021 alle 10:37
-
@maurice
Signor sì, signor capitano! -
Per esperienza personale siete tutte identiche vi piacciono le attenzione dei ragazzi timidi e sensibili ma poi alla fine li scartete,quindi ora che sono l'opposto sono io trattare le donne come mi hanno trattato in passato e mi diverto tanto vederle soffrire e prese,ma a me non frega nulla a parte farci del sesso.
I sentimenti orami sono oppressi quindi mi viene naturale trattarle con superficialità e usarle solamente per i miei interessi,mentre tipo in germania,olanda e svizzera l'uomo sensibile e timido è molto apprezzato!!Fondamentalmente è solo un fenomeno qui in italia ma giustamente poi quelli come me che sono cambiati si riprenderanno le loro rivincite e non ci tocca minimamente che una donna possa soffrire per noi! -
Ti tocca invece, Kinetika, che una donna possa soffrire per te; ti tocca perché ti piace, ti fa sentire potente e importante.
Fai attenzione che la rabbia e il rancore ti mangiano dentro e ti fanno sentire più solo che mai.Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Kinetika tu più che di uno psicologo hai bisogno di uno psichiatra. Mi sembri Hannibal Lecter della situazione.
-
-
Ot: Spettry ma perché scrivi sempre “woow” in fondo ai discorsi? 😄
-
Rimane il mio marchio di fabbrica..per distinguermi dal luogo comune 😇
wowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it