Domanda per chi tradisce - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16620 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,523 Membro dal Dec 2017 #31

Predefinito

Spettralino sei in cerca di visibilità anche da queste parti? 😁

Comunque direi che tutto sommato in giro si vedano per lo più facce felici, forse per la migliorata situazione sanitaria che ha permesso agli amanti di ritrovarsi portando felicità e serenità come le rondini a primavera, forse perché in fondo chi più chi meno siamo tutti cornutoni..., non per nulla ad averti risposto al volo non sono stati gli infedeli a cui hai posto la domanda.

Che sappiano qualcosa che non vogliono far sapere? 🤔
    Soldatojoker and Milkyway like this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #32

Predefinito

Va quante cose che i super fedeli sanno sulle persone infedeli.
    Pazzesco oh😁

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Caos tu mi sa che in testa hai una tempesta, invece della quiete….., ma pensi sul serio che siamo tutti cornutoni, ti piace così tanto generalizzare? Non credi che ci possa essere qualcuno/a diverso/a da Te, da come intendi la morale, il mantenere fede ad una parola data, a dire agli altri fate quel che faccio non quello che dico, di crescere i figli essenzialmente con l’esempio….
    fantasticonov likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Normale quando hai a che fare con gli infedeli a ogni passo,è normale sapere tante cose su di loro! Impari come la gente può essere perfida e giocare sporco,ma se anticipi,almeno non te lo fanno a te ,non gli permetti di utilizzarti😉.
    Minsc, Spettrale and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 14-06-2021 alle 15:42

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Sono troppo geloso e possessivo della donna che sta con me..😍 quindi la prima ipotesi non mi appartiene..ma che ognuno faccia quello che vuole ad un palmo dal kulo mio😁

Per un buon funzionamento di una coppia clandestina una volta a settimana è più soddisfacente.. ma poi dipende dalla situazione.. se hai l'amante come collega come fai a sottrarsi? 😋
    Poi dipende molto dal tempo che hai a disposizione...mica tutti possono viaggiare e fare i turni di notte😁
    Ciao Spettrale, quindi hai cambiato idea? Ricordo il thread sulle risposte al telefono con l'amante e quant'altro che faceva sesso orale: ammetto un po' di confusione e cerco di razionalizzare, scusa se mi faccio i fatti tuoi.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

6. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #36

Predefinito

All’inizio quando facevamo solo sesso,tanto sesso di qualità, non mi sono mai sentita in colpa perché è la cosa principale che manca nel mio rapporto. Sarò anche una ****** senza cuore ma era così.
    I sensi di colpa vengono ora,che, in mancanza del sesso,abbiamo incominciato a parlare e nascono i primi timidi sentimenti, quindi se da un lato con lui sto bene, dall’altro a casa mi sento una cacca con mio marito.
    Non è tutto rose e fiori avere questo ruolo. Per carità mi ci sono messa da sola ed è solo con me che posso prendermela

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,523 Membro dal Dec 2017 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Caos tu mi sa che in testa hai una tempesta, invece della quiete….., ma pensi sul serio che siamo tutti cornutoni, ti piace così tanto generalizzare? Non credi che ci possa essere qualcuno/a diverso/a da Te, da come intendi la morale, il mantenere fede ad una parola data, a dire agli altri fate quel che faccio non quello che dico, di crescere i figli essenzialmente con l’esempio….

Ma io non generalizzo affatto quando dico che chi più chi meno siamo "tutti cornutoni", cioè "traditori e traditi", magari non precisamente nell’accezione che ne fa Spettrale ma nei valori e in quello che sappiamo essere giusto.
    Se non fosse così saremmo tutti santi e la Chiesa non saprebbe più come fare a canonizzarci tutti…

A parole siamo tutti bravi, educhiamo i figli secondo sani principi e valori, poi nella vita di tutti i giorni ci svendiamo per una promozione, facciamo la spia per trarne un qualche beneficio, mettiamo al primo posto il profitto anche se questo reca danno agli altri, vendiamo polizze assicurative o azioni farlocche ai vecchietti per fregar loro i risparmi, o macchine usate difettose spacciandole per veri affari, falsifichiamo le certificazioni sulla sicurezza delle cabinovie, costruiamo ponti e palazzi con materiali non a norma che crollano alla prima scossa di terremoto, scarichiamo liquami e veleni nei fiumi perché trattarli costa troppo, prendiamo mazzette e rubiamo, facciamo promesse per acquisire consenso e potere che poi non manterremo, vendiamo per soldi i nostri figli e figlie…, giudichiamo con accondiscendenza il ricco e potente e siamo inflessibili con il debole e povero…, se vuoi posso andare avanti eh…, ma credo che il punto sia sufficientemente chiaro.

Quindi senza scomodare quel signore là ed il suo “Chi è senza peccato, scagli la prima pietra”, direi che probabilmente se per uscire di casa servisse obbligatoriamente esibire una certificazione di dignità e correttezza morale che tenga conto di tutto quello che siamo e di tutte le nostre scelte e azioni, probabilmente ci sarebbe molto meno traffico per le strade…

Poi se invece vogliamo concentrarci solo su un aspetto come l’infedeltà va bene.
    Onestamente io preferisco mille volte avere per amico/a un infedele, che un “imprenditore” fedelissimo che tutte le domeniche va a messa con moglie e figli in Cayenne comprato evadendo le tasse o sfruttando la manodopera in nero di qualche clandestino…

Ma le mie sono solo opinioni eh…
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Spettrale, quindi hai cambiato idea? Ricordo il thread sulle risposte al telefono con l'amante e quant'altro che faceva sesso orale: ammetto un po' di confusione e cerco di razionalizzare, scusa se mi faccio i fatti tuoi.
    Io sono io😁
    E mi fa piacere che si ricordano i 3D😅
    Tuttavia so distinguere il peccato e la mala education...
    la menzogna per una "giusta causa" 😋
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,454 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche l'imprenditore infedele potrebbe non pagare le tasse o sfruttare la manodopera clandestina , non significa niente. C'è gente corretta e onesta in giro ed esiste e mica siamo tutti uguale e per fortuna, se ci fosse solo gente disonesta l'umanità sarebbe bella che finita
    Ultima modifica di Minsc; 14-06-2021 alle 16:58

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Va quante cose che i super fedeli sanno sulle persone infedeli.
    Pazzesco oh😁
    Di solito quando si incontra una coppia "chiacchierata" si mormora sempre che lui è cornuto e contento (con il solito sorriso nemmeno tanto nascosto) 😁😳e lei..una passegiatrice... tanto per usare un eufemismo 🙄
    A questo punto mi domando sempre... ma fino a quando si possa sopportare una situazione così?
    Boh 🤔
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄