-
Spettralino sei in cerca di visibilità anche da queste parti? 😁
Comunque direi che tutto sommato in giro si vedano per lo più facce felici, forse per la migliorata situazione sanitaria che ha permesso agli amanti di ritrovarsi portando felicità e serenità come le rondini a primavera, forse perché in fondo chi più chi meno siamo tutti cornutoni..., non per nulla ad averti risposto al volo non sono stati gli infedeli a cui hai posto la domanda.
Che sappiano qualcosa che non vogliono far sapere? 🤔
“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Va quante cose che i super fedeli sanno sulle persone infedeli.
Pazzesco oh😁 -
Caos tu mi sa che in testa hai una tempesta, invece della quiete….., ma pensi sul serio che siamo tutti cornutoni, ti piace così tanto generalizzare? Non credi che ci possa essere qualcuno/a diverso/a da Te, da come intendi la morale, il mantenere fede ad una parola data, a dire agli altri fate quel che faccio non quello che dico, di crescere i figli essenzialmente con l’esempio….
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Normale quando hai a che fare con gli infedeli a ogni passo,è normale sapere tante cose su di loro! Impari come la gente può essere perfida e giocare sporco,ma se anticipi,almeno non te lo fanno a te ,non gli permetti di utilizzarti😉.
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 14-06-2021 alle 15:42
-
“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
All’inizio quando facevamo solo sesso,tanto sesso di qualità, non mi sono mai sentita in colpa perché è la cosa principale che manca nel mio rapporto. Sarò anche una ****** senza cuore ma era così.
I sensi di colpa vengono ora,che, in mancanza del sesso,abbiamo incominciato a parlare e nascono i primi timidi sentimenti, quindi se da un lato con lui sto bene, dall’altro a casa mi sento una cacca con mio marito.
Non è tutto rose e fiori avere questo ruolo. Per carità mi ci sono messa da sola ed è solo con me che posso prendermela -
Avatar…
Ma io non generalizzo affatto quando dico che chi più chi meno siamo "tutti cornutoni", cioè "traditori e traditi", magari non precisamente nell’accezione che ne fa Spettrale ma nei valori e in quello che sappiamo essere giusto.
Se non fosse così saremmo tutti santi e la Chiesa non saprebbe più come fare a canonizzarci tutti…
A parole siamo tutti bravi, educhiamo i figli secondo sani principi e valori, poi nella vita di tutti i giorni ci svendiamo per una promozione, facciamo la spia per trarne un qualche beneficio, mettiamo al primo posto il profitto anche se questo reca danno agli altri, vendiamo polizze assicurative o azioni farlocche ai vecchietti per fregar loro i risparmi, o macchine usate difettose spacciandole per veri affari, falsifichiamo le certificazioni sulla sicurezza delle cabinovie, costruiamo ponti e palazzi con materiali non a norma che crollano alla prima scossa di terremoto, scarichiamo liquami e veleni nei fiumi perché trattarli costa troppo, prendiamo mazzette e rubiamo, facciamo promesse per acquisire consenso e potere che poi non manterremo, vendiamo per soldi i nostri figli e figlie…, giudichiamo con accondiscendenza il ricco e potente e siamo inflessibili con il debole e povero…, se vuoi posso andare avanti eh…, ma credo che il punto sia sufficientemente chiaro.
Quindi senza scomodare quel signore là ed il suo “Chi è senza peccato, scagli la prima pietra”, direi che probabilmente se per uscire di casa servisse obbligatoriamente esibire una certificazione di dignità e correttezza morale che tenga conto di tutto quello che siamo e di tutte le nostre scelte e azioni, probabilmente ci sarebbe molto meno traffico per le strade…
Poi se invece vogliamo concentrarci solo su un aspetto come l’infedeltà va bene.
Onestamente io preferisco mille volte avere per amico/a un infedele, che un “imprenditore” fedelissimo che tutte le domeniche va a messa con moglie e figli in Cayenne comprato evadendo le tasse o sfruttando la manodopera in nero di qualche clandestino…
Ma le mie sono solo opinioni eh…“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Anche l'imprenditore infedele potrebbe non pagare le tasse o sfruttare la manodopera clandestina , non significa niente. C'è gente corretta e onesta in giro ed esiste e mica siamo tutti uguale e per fortuna, se ci fosse solo gente disonesta l'umanità sarebbe bella che finita
Ultima modifica di Minsc; 14-06-2021 alle 16:58
-
Di solito quando si incontra una coppia "chiacchierata" si mormora sempre che lui è cornuto e contento (con il solito sorriso nemmeno tanto nascosto) 😁😳e lei..una passegiatrice... tanto per usare un eufemismo 🙄
A questo punto mi domando sempre... ma fino a quando si possa sopportare una situazione così?
Boh 🤔Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it