Domanda per chi tradisce - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16041 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,997 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Caos
    Per me essere fedele ai principi che ho esposto non riguarda solo la fedeltà verso il partner, ma tutti gli aspetti della vita di una persona che interagisce in una società organizzata. Non sono religioso, non mi sono mai definito un Santo… (qualche volta un Dio) sono stato sempre coerente, non ho mai seguito la moda dominante, ed ho sempre espresso le mie idee liberamente, sostenendole sempre! Non credo che questo Paese possa essere generalizzato, come hai fatto Tu…. Sinceramente credo sia migliore di come viene descritto, del resto gli esempi sono quotidiani sotto gli occhi di tutti!
    Nondimeno, non ho nessuna intenzione di fare guerre di religione con coloro che non condividono le mie opinioni, ma solo di cercare un confronto civile.
    fantasticonov likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waves2021 Visualizza Messaggio
    All’inizio quando facevamo solo sesso,tanto sesso di qualità, non mi sono mai sentita in colpa perché è la cosa principale che manca nel mio rapporto. Sarò anche una ****** senza cuore ma era così.
    I sensi di colpa vengono ora,che, in mancanza del sesso,abbiamo incominciato a parlare e nascono i primi timidi sentimenti, quindi se da un lato con lui sto bene, dall’altro a casa mi sento una cacca con mio marito.
    Non è tutto rose e fiori avere questo ruolo. Per carità mi ci sono messa da sola ed è solo con me che posso prendermela
    Beh meno male..che qualche femminuccia si.. confessa 😁
    Domanda pertinente come si fanno alle persone famose
    Che progetti hai per il futuro? 🤔
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waves2021 Visualizza Messaggio
    All’inizio quando facevamo solo sesso,tanto sesso di qualità, non mi sono mai sentita in colpa perché è la cosa principale che manca nel mio rapporto. Sarò anche una ****** senza cuore ma era così.I sensi di colpa vengono ora,che, in mancanza del sesso,abbiamo incominciato a parlare e nascono i primi timidi sentimenti, quindi se da un lato con lui sto bene, dall’altro a casa mi sento una cacca con mio marito.Non è tutto rose e fiori avere questo ruolo. Per carità mi ci sono messa da sola ed è solo con me che posso prendermela
    Quindi si tradisce per sesso...pur avendo i sensi di colpa...
    Ultima modifica di Spettrale; 14-06-2021 alle 17:10

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,997 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Beh meno male che qualche femminuccia si confessa😁
    Ti faccio una domanda che di solito si fanno alle persone famose..
    Che progetti hai per il futuro 🤔
    Te lo ha detto nell’altro 3d…😌
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Spettralino sei in cerca di visibilità anche da queste parti? 😁

Comunque direi che tutto sommato in giro si vedano per lo più facce felici, forse per la migliorata situazione sanitaria che ha permesso agli amanti di ritrovarsi portando felicità e serenità come le rondini a primavera, forse perché in fondo chi più chi meno siamo tutti cornutoni..., non per nulla ad averti risposto al volo non sono stati gli infedeli a cui hai posto la domanda.

Che sappiano qualcosa che non vogliono far sapere? 🤔
    Guarda che questa sezione si può dire che è casa mia.😅..sapessi quello che è successo dietro le quinte.😋👄❤️..prima e pure dopo che arrivassi te. 😁

In giro si vede di tutto... certamente una trasgressione rende felici....ma è come la canzone dei thegiornalisti
    Felicità p*ttana...che dura un minuto..ma che botta ti dà 😋😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Te lo ha detto nell’altro 3d…😌
    In quale?
    Forse ero uscito 🤣🤣🤣

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 862 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Prendendo spunto dal post di Waves, faccio una domanda: ma a conti fatti, i rapporti di solo sesso sono un mito, e pure pericolosissimo?

Assumiamo, come è successo nel caso di Waves, di partire col solo sesso, buon sesso, tanto sesso: appunto perché solo sesso, tanto buon sesso, evolutivamente avremmo trovato un buon partner per riprodurci, putativamente.

Stando così le cose, è abbastanza chiaro che ci si intorta, per motivi evolutivi, coi sentimenti: voi pensate che un buon partner per fare figli, per quanto putativo, venga lasciato lì all'incanto? Mi sembra abbastanza ovvio che i due individui coinvolti, a patto che per entrambi sia valida la clausola "sesso, buon sesso, tanto sesso", prima o poi, i sentimenti li proveranno, appunto per avvincerli di più.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

"Buon sesso" non si può sentire..😷
    Sembra come dire.. Un buon prosciutto un buon prezzo 😞
    Il termine soddisfacente non si usa più?
    Chiedo per un amico 🤣🤣🤣🤣

9. Bohchilosa Bohchilosa è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jun 2020 #49

Predefinito

Io sto con mio marito da quasi 30 anni. Andiamo d'accordo, facciamo progetti insieme, ci vogliamo bene, siamo complici in tante cose. Quando ho avuto l'amante non dovevo fingere un bel niente. Con mio marito, anzi, andava ancora meglio. L'amante l'ho sempre visto come la "ciliegina sulla torta", un qualcosa in più. E credo che anche per lui fosse lo stesso. Non abbiamo MAI parlato male o ci siamo lamentati dei nostri marito/moglie. Anzi: mi avesse detto che veniva con me perché con sua moglie aveva problemi credo lo avrei mandato a stendere di corsa.
    fantasticonov, norge and Tristan22 like this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #50

Predefinito

Ah però Bochilosa...servizio completo..non ti sei fatta mancare nulla..😂