-
-
perchè mio marito non mi basta per cui il resto fa parte del pacchetto che ho scelto. chissà magari un giorno tornerà a bastarmi oppure un giorno sarò libera . a volte si mi sento in colpa ma sono una grande egoista e la vita è una è breve e io me la voglio godere tutta!
Lo so marcirò all'inferno -
-
-
Ho tradito per 14 mesi, poi mi sono separata (non per l'amante). Ho tradito perché sentimentalmente mi sentivo libera. Questo l'ho capito solo alla fine.
La nostra vita d coppia era una continua crisi e un continuo litigio, l'amante era il motivo per sfuggire a tutto questo.
L'amante ha fatto durare il mio matrimonio 14 mesi di più perché era una vera stampella di qualcosa che da sola non poteva più camminare.
Davanti agli altri mi sentivo in imbarazzo per la finzione? A volte sicuramente ma non tanto per i sensi di colpa che praticamente non ho mai avuto, ma perché sentivo che dovevo prendere una decisione e non riuscivo a prenderla rifugiandomi nel mio amante. Non tanto per la storia in se stessa. -
Io mi chiedo sempre come mai si arriva a separarsi dopo aver tradito. C’è bisogno di provare un’altra persona per capire che quella con cui si sta non ci interessa più?
-
Io invece quando sono insieme ad altri amici o coppie di amici etc mi pongo la domanda opposta : " ma sono realmente felici ? Uno dei due ha altre relazioni? È tutto oro quel che luccica?
Non ho mai avuto sensi di colpa forse perché riesco a scindere le due situazioni.
Con mio marito sto bene , tra l'altro ultimamente le cose sono migliorate , ma forse non è abbastanza perché per carattere voglio sempre di più? Per natura sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo,di emozioni nuove.... questo però mi porta ad un eterna sensazione di insoddisfazione e non è il massimo, ma sto accettando il mio modo di essere. -
Bisognerebbe capire se tuo marito ne venisse a conoscenza se lo accetterebbe anche lui. E francamente non capisco perché chi tradisce è così insicuro da non potersi manifestare per quello che è e perché impone all’altro una vita con una persona che non è quello che manifesta a lui/lei. Un misto di debolezza e violenza allo stesso tempo…
Ultima modifica di fantasticonov; 15-06-2021 alle 06:02
-
Beh, non solo lui
Io riscuoto parecchio successo, su questo forum...persino con le donne. Ma tu @Avatar te ne eri già accorto, vero, che ho alcune utenti che mi fanno apprezzamenti ogni due per tre, sia in pubblico che in privato...ma, purtroppo per loro, io sono etero
Quanto al 3d, io quoto @bohchilosa: non avrei saputo esprimermi meglio.E, riflessione generale in merito a chi parla dell'importanza dell'essere anziché sembrare...io farei attenzione.Spesso, chi si loda si imbroda.Soprattutto...ecco, mi chiedo, ad esempio, come si possa conciliare la dichiarazione pubblica di avere, nella vita reale, sentimenti di amore, rettitudine e perdono per il compagno/coniuge, e di essere persone moralmente ineccepibili, mentre su un forum si spande in continuazione livore e astio contro il tradimento e i traditori.Non è, alla fine, la stessa ipocrisia, la pretesa finzione e la recita teatrale della quale si vogliono tacciare i traditori?
-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it