Domanda per chi tradisce - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 14-06-2021 - 312 messaggi - 16638 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo sempre come mai si arriva a separarsi dopo aver tradito. C’è bisogno di provare un’altra persona per capire che quella con cui si sta non ci interessa più?
    Io non mi sono separata perché ho tradito ma stavo così male nel mio rapporto da voler evadere ma allo stesso tempo speravo (illusioni) che le cose sarebbero cambiate. Purtroppo gli innumerevoli episodi successi negli ultimi due anni hanno dato il colpo di grazia ad un rapporto giunto al termine, anche se si soffre per il distacco anche così.Oltretutto anche mio marito, persona che mai avrei pensato potesse farlo, che se scrivesse in questo forum sarebbe sicuramente nella fazione dei "fedeli" (se così la vogliamo chiamare) ha tentato dei primi ingenui approcci al tradimento. Io, che l'ho scoperto subito, però l'ho capito, aveva bisogno anche lui di fuggire dalle nostre radicate incomprensioni e ho fatto finta di niente ovviamente.
    Etta87 likes this.

Ultima modifica di Milkyway; 15-06-2021 alle 06:18

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #72

Predefinito

L’ipocrisia è promettere al coniuge di amarlo e rispettarlo e fare i santerelli a casa e pugnalarli alle spalle con corna ed amplessi con altri.

Alla gente del Forum che promessa è stata fatta?
    Etta87 likes this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #73

Predefinito

@Milkyway fatto finta di niente? Evidentemente hai tirato i remi in barca e non pensavi valesse la pena lottare. Quando è così meglio andare ognuno per la propria strada.
    Etta87 and Eva_8317 like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 15-06-2021 alle 06:22

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non sono certo io che posso fare la morale agli altri...Nabokov con Lolita mi appartiene..o quasi..👄 come Gabri di Vasco Rossi..."con le mie mani tra le gambe diventerai più grande"...me lo diceva lei😋
    Ma quando vivevo quelle storie proibite...non frequentavo amici...evitavo qualsiasi conversazione che mi "riguardava"..mi sentivo decisamente fuori luogo...gia mentivo per conto mio..e pure una battuta innocente sulla fedeltà mi metteva in crisi.😞
    Per questo mi sorprende la vostra "normalità" in un rapporto falso e difficile da portare avanti..da sembrare felici 🙄
    ..mentre io ci stavo sempre male..😢. ma continuavo...per continuare a combattere contro le mie inquietudini e contraddizioni..
    Ma forse mi piaceva così..togliendo il forse😅
    Wow
    Avatar64 and fantasticonov like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Giada e Milk ho apprezzato molto la vostra sincerità nell’ ammettere pubblicamente, che la vostra relazione ufficiale ha/aveva problemi, che sono successivamente sono sfociati nel tradimento.
    Per Giada, io cercherei di trovare una soluzione ai problemi di coppia con il dialogo con tuo marito, soluzione che non implica necessariamente la separazione, ma che porrebbe trasformare il vostro rapporto in un rapporto aperto.
    Per Milk, tu ti sei comportata esattamente come avrei fatto io, se mi fossi trovato nella tua situazione: hai fatto una scelta senza rimorsi e senza rimpianti!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #76

Predefinito

@giada84 bruceremo all' inferno.
    😉
    sbagliata92 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Siete già bruciate..dentro di voi😩
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #78

Predefinito

Sì, brucio tantissimo.😏
    sbagliata92 likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fatti una doccia ah ah ah

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma poi chi ha tradito..avrà il coraggio di dirlo ai loro figli?
    🤔🙄
    fantasticonov and Etta87 like this.