-
Io non ero programmato proprio e mia madre mi dice sempre di essere andata dal dottore perché si sentiva strana e secondo lei era incinta ma aveva delle perdite. Il dottore l'ha rimbalzata indietro pensavo fossero mestruazioni.
Ha dovuto rifare più volte il test perché le veniva pure negativo.
Va beh non so come ma ste perdite le ha avute per 9 mesi finché non sono nato io.
Mi raccontava che per lei è stato più facile il parto che i 9 mesi di gestazione.
Sono un caso anomalo quindi🙃😲
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non è insolito Norge tant’è che in America ci hanno fatto pure un programma televisivo ... arrivano in ospedale pensando di aver mangiato qualcosa di avariato e oplá nasce un bimbo.
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Non volevo offendere le donne, possibile che ogni cosa che si dice la dovete interpretare male... ho solo detto che ciò che ho visto mi ha impressionato.
Ultima modifica di Maslow; 03-12-2019 alle 12:21
-
Guarda che non intendevo rimproverarti solo che non avrebbe dovuto essere sconvolgente ! E mi spiace .
Ultima modifica di angeloazzurro63; 03-12-2019 alle 12:34
-
Beh anche a me aveva impressionato, mi avevano fatto vedere un filmato sul parto al corso preparatorio ... risultato: volevo l'anestesia totale e risvegliarmi 1 mese dopo 😂
Di fatto, pur avendo avuto due neonati molto piccoli perché nati in anticipo, mi sono lacerata entrambe le volte ma la ferita è stata ricucita e non si vede più. Ho delle cicatrici orribili sulle ginocchia, che mi sono procurata da bambina cadendo dalla bicicletta, l'ultimo dei miei problemi è la presenza dei segni praticamente invisibili, dei punti di sutura, in una parte del corpo coperta da peluria.
Nemmeno il segno del cesareo è visibile ... le paranoie per l'aspetto della vagina sono ingiustificate.
Una cosa che mi sento di dire è che sono rimasta un po' debole e quando tossisco, starnutisco o vomito ... rischio di farmi la pipì addosso. -
è normalissimo!
"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein) -
@Maslow, tu a me piaci molto! Te ne dò la prova, quotando un tuo messaggio e rischiando un cartellino giallo. Per favore non ti offendere: ognuno /ognuna dice la sua, ma non mi sembra che nessuno ti stia attaccando!
Tranquillo, Mas, mi piace quello che scrivi e sono stra sicura di non essere l'unica.
"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein) -
Io sono stata terrorizzata dal parto per tutta la gravidanza. Poi quando dovevo partorire ho dovuto fare un cesareo e non si è posto il problema. Mi sono fatta 24h di Travaglio e poi Sono stata da ca770 dopo il cesareo per un mese. Mentre io non riuscivo a muovermi vedevo le altre mamme uscire dalla sala parto a piedi quindi suppongo si faccia senza problemi.
Quando poi ero a casa con la bimba mi è capitato spesso di vedere su Sky i filmati dei parto e francamente non mi è più sembrata una cosa così terrificante. Con epidurals poi mi sembravano molto tranquille le mamme -
Sì, una passeggiata, soprattutto senza epidurale...
Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
Io non so che coraggio avete voi donne per sottoporvi a questa sofferenza senza contare la depressione post partum...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it