Domanda per le donne - Pagina 3

Discussione iniziata da Maslow il 19-11-2019 - 48 messaggi - 6049 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,106 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Io non ero programmato proprio e mia madre mi dice sempre di essere andata dal dottore perché si sentiva strana e secondo lei era incinta ma aveva delle perdite. Il dottore l'ha rimbalzata indietro pensavo fossero mestruazioni.
    Ha dovuto rifare più volte il test perché le veniva pure negativo.
    Va beh non so come ma ste perdite le ha avute per 9 mesi finché non sono nato io.
    Mi raccontava che per lei è stato più facile il parto che i 9 mesi di gestazione.
    Sono un caso anomalo quindi🙃😲
    Ridiamo likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,889 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non è insolito Norge tant’è che in America ci hanno fatto pure un programma televisivo ... arrivano in ospedale pensando di aver mangiato qualcosa di avariato e oplá nasce un bimbo.
    norge likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non volevo offendere le donne, possibile che ogni cosa che si dice la dovete interpretare male... ho solo detto che ciò che ho visto mi ha impressionato.
    soyconchita likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 03-12-2019 alle 12:21

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,889 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Guarda che non intendevo rimproverarti solo che non avrebbe dovuto essere sconvolgente ! E mi spiace .
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 03-12-2019 alle 12:34

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,224 Membro dal Feb 2015 #25

Predefinito

Beh anche a me aveva impressionato, mi avevano fatto vedere un filmato sul parto al corso preparatorio ... risultato: volevo l'anestesia totale e risvegliarmi 1 mese dopo 😂
    Di fatto, pur avendo avuto due neonati molto piccoli perché nati in anticipo, mi sono lacerata entrambe le volte ma la ferita è stata ricucita e non si vede più. Ho delle cicatrici orribili sulle ginocchia, che mi sono procurata da bambina cadendo dalla bicicletta, l'ultimo dei miei problemi è la presenza dei segni praticamente invisibili, dei punti di sutura, in una parte del corpo coperta da peluria.
    Nemmeno il segno del cesareo è visibile ... le paranoie per l'aspetto della vagina sono ingiustificate.
    Una cosa che mi sento di dire è che sono rimasta un po' debole e quando tossisco, starnutisco o vomito ... rischio di farmi la pipì addosso.
    soyconchita likes this.

6. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

è normalissimo!
    Maslow likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

7. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Non volevo offendere le donne, possibile che ogni cosa che si dice la dovete interpretare male... ho solo detto che ciò che ho visto mi ha impressionato.
    @Maslow, tu a me piaci molto! Te ne dò la prova, quotando un tuo messaggio e rischiando un cartellino giallo. Per favore non ti offendere: ognuno /ognuna dice la sua, ma non mi sembra che nessuno ti stia attaccando!

Tranquillo, Mas, mi piace quello che scrivi e sono stra sicura di non essere l'unica.

angeloazzurro63 and Maslow like this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

8. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,810 Membro dal Aug 2019 #28

Predefinito

Io sono stata terrorizzata dal parto per tutta la gravidanza. Poi quando dovevo partorire ho dovuto fare un cesareo e non si è posto il problema. Mi sono fatta 24h di Travaglio e poi Sono stata da ca770 dopo il cesareo per un mese. Mentre io non riuscivo a muovermi vedevo le altre mamme uscire dalla sala parto a piedi quindi suppongo si faccia senza problemi.
    Quando poi ero a casa con la bimba mi è capitato spesso di vedere su Sky i filmati dei parto e francamente non mi è più sembrata una cosa così terrificante. Con epidurals poi mi sembravano molto tranquille le mamme

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #29

Predefinito

Sì, una passeggiata, soprattutto senza epidurale...
    cime and Maslow like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io non so che coraggio avete voi donne per sottoporvi a questa sofferenza senza contare la depressione post partum...