Domanda per le donne - Pagina 4

Discussione iniziata da Maslow il 19-11-2019 - 48 messaggi - 6046 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,012 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Anni fa c'era un 3D simile, dove si parlava di parti e relative sofferenze derivanti, ricordo ancora le risate quando un utente uomo esordì dicendo di non conoscere tali sofferenze in quanto fino a quel momento conosceva solo le sofferenze derivanti dal parto anale... ve lo ricordate chi era?
    Ridiamo and rabe like this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Senza un minimo di coraggio non si va avanti, si rimane fermi.
    Che vita è, senza mai stare male, senza mai soffrire e dover stringere i denti, senza un minimo di rischio?

Non posso parlare per le altre donne: ma per me sarebbe una non - vita, più adatta ad un'ameba che ad una donna.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Il parto anale 😂... Che mente geniale sto tipo...
    soyconchita likes this.

4. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Davvero! Se mi capitasse sott'occhio lo leggerei volentieri!
    Maslow likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Anni fa c'era un 3D simile, dove si parlava di parti e relative sofferenze derivanti, ricordo ancora le risate quando un utente uomo esordì dicendo di non conoscere tali sofferenze in quanto fino a quel momento conosceva solo le sofferenze derivanti dal parto anale... ve lo ricordate chi era?
    Probabilmente Pierino su suggerimento del bidello della scuola (cit.)
    WANDI LIBERO !!

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,472 Membro dal May 2017 #36

Predefinito

Il parto anale.....

🤦
    Maslow likes this.

7. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #37

Predefinito

Un sacco di gente c'è nata da un parto anale...
    soyconchita likes this.
    Ultima modifica di SalvoM.; 27-01-2020 alle 22:36

8. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Nov 2017 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    La vagina si modifica col parto, io la sento diversa, gli assorbenti interni piccoli mi cadono quando faccio pipì mentre prima stavano al loro posto.
    Allora dovresti sentire anche meno tuo marito quando avete rapporti (se li avete)...o no?

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Feb 2015 #39

Predefinito

No assolutamente, per quanto mi riguarda da dopo le gravidanze la mia vagina è molto più sensibile, e il sesso è migliore di prima. Perché sia diventata più sensibile, non lo so ma non è successo solo a me, anche ad altre donne. Ho scoperto punti interni di piacere che prima non conoscevo. Il motivo per cui gli assorbenti interni cadono quando faccio la pipì, penso sia dovuto ad un nuovo assetto del canale interno che è rimasto più "dritto" invece che piegare come faceva prima. Anche perché la vagina all'ingresso, prima di un rapporto sessuale, è sempre stretta, non è che si è allargata definitivamente e non è tornata più come prima.
    Adesso uso la coppetta mestruale e non si sposta nemmeno quando faccio pipì ... anzi, premendo sulle pareti interne, il bordo della coppetta mi rende difficile la minzione. Se sono in un bagno pulito la tolgo per urinare e poi la rimetto.
    A parte il dolore, verso il quale sono una cacasotto, ho vissuto molto bene gravidanza, parto e post parto, mi è piaciuto tutto anche allattare visto che avevo 2 misure in più di reggiseno ... ma è l'esperienza dell'allattamento che è meravigliosa. Mi si sono leggermente arrotondati i fianchi ed è una cosa che mi piace molto, mi fa sentire più donna e più in armonia col mondo.
    È l'esperienza in assoluto più importante e più bella della mia vita, per la quale penso sia valsa la pena essere nata donna.
    Pitonessa and rabe like this.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,012 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

cono o coppetta?
    trale and Maslow like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West