Domanda per le donne del forum

Discussione iniziata da gnepa21 il 27-11-2020 - 21 messaggi - 1309 Visite

Like Tree44Likes
  1. gnepa21 gnepa21 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Domanda per le donne del forum

Premetto che anche io sono donna e proprio per questo mi sono chiesta quale è la prima cosa che faccio quando mi trovo davanti ad un uomo? Bene tra tutto ciò che ho pensato la più logica è " lo prendo in mano e lo metto in bocca". Questa credo che sia la risposta del 99% di tutte e sia la più logica. Vi siete chieste il perché? Diete cosa ne pensate e le alternative.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,963 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Intendi la prima cosa che fai quando ti trovi davanti ad un uomo e siete eccitati e state per fare sesso?

Mica ho ben capito....
    erik555 and sele57 like this.

3. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Sì sì sei sicuramente donna 🤣

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Ma daiii, anch'io faccio la stessa cosa quando mi trovo davanti a una donna: me lo prendo in mano e glielo metto in bocca.

Però l'ho potuto fare una sola volta perché adesso scrivo dall'Ucciardone... 😰
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io, da donna, avrei detto: lo bacio.
    Però ti credo
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Intendi la prima cosa che fai quando ti trovi davanti ad un uomo e siete eccitati e state per fare sesso?

Mica ho ben capito....
    Ma no mielezenzero, lei chiede cosa fai quando, per esempio, girato l'angolo ti trovi di fronte un passante di sesso maschile.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,963 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Ahahahahahah dai, Uff.
    Ho capito benissimo che intendeva
    " il mio uomo" e non uno sconosciuto.
    ma volevo capire in che contesto...se semplicemente siete lì vicino sul divano e viene voglia per prima cosa di fargli un pompi.n0 o se intendeva in un momento più hot.

Comunque per me assolutamente baciarlo, è la prima cosa.sempre.

Poi con la bocca scendo.
    sele57 likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

E se, colto alla sprovvista, avesse un po' di formaggella intorno?

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,061 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Ormai che non possiamo più stringerci la mano o darci i baci sulle guance, penso che sia un modo corretto di salutarsi, magari da proporre anche in famiglia, per evitare contagi intrafamiliari.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.