Domanda doverosa...

Discussione iniziata da Golgo 13 il 12-06-2009 - 7 messaggi - 646 Visite

1. Golgo 13 Golgo 13 è offline BannedMessaggi 248 Membro dal Nov 2008
    Località Ovunque

Predefinito Domanda doverosa...

Dopo aver letto le "critiche" sul thread di FabryXXX che riguarda l'amico che ha avuto la prima volta con la prostituta...

Ragazzuole, qui è doveroso porsi delle domande: ma se davvero criticate tanto questi "misogini" che ce l'han con le donne, come mai allora qualcuna di voi per confermare che han torto non vuole incontrarli (con un messaggio in privato o su messenger)? Avete forse paura che quando sia ora di averli faccia a faccia rivelino invece di aver ragione? Perché non dimostrate dunque "guarda, ti sbagli!"?

O devo forse dedurre che abbiate paura di incontrare persone come lui altrimenti si dimostrerebbe che hanno ragione?

2. Sabrinasorriso Sabrinasorriso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,460 Membro dal Sep 2008
    Località Brindisi

Predefinito

credo che tu ti rivolga a qualcuna in particolare...

altrimenti parli di ipotesi.

3. Golgo 13 Golgo 13 è offline BannedMessaggi 248 Membro dal Nov 2008
    Località Ovunque

Predefinito

No no. Io mi rivolgo a qualunque ragazza critichi gli atteggiamenti "misogini" (o presunti tali) dei ragazzi ritenuti tali sul forum.

Nessuna in particolare è presa di mira. O devo forse dedurre che tale affermazione è fatta per sviare le mie domande? Infatti, tu non hai risposto.

Saluti

4. Sabrinasorriso Sabrinasorriso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,460 Membro dal Sep 2008
    Località Brindisi

Predefinito

non ho sviato.. ho semplicemente chiesto.

perchè per ipotesi non si può parlare.

5. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

non lo farebbero mai,perchè saprebbero d'essere in torto marcio.

6. Sabrinasorriso Sabrinasorriso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,460 Membro dal Sep 2008
    Località Brindisi

Predefinito

Chiedo scusa.

ho letto male per la fretta, pensavo tu affermassi come mai qualcuna di noi si sia rifiutata di incontrarli, dopo un primo approccio attraverso msn.

Io parlo per me, ho frequentato un ragazzo così..e si è tirato indietro lui per le sue paranoie e paure..o probabilmente altro.

non è misogino, come credo non lo sia fondamentalmente nessuno qui.

ha solo pochissima esperienza sentimentale e sessuale.
    ma ha rinuciato, perchè è più semplice arrendersi.
    Ultima modifica di Sabrinasorriso; 12-06-2009 alle 16:21

7. Golgo 13 Golgo 13 è offline BannedMessaggi 248 Membro dal Nov 2008
    Località Ovunque

Predefinito

Le persone che hanno risposto a FabryXXX non solo nel thread che ho detto, ma parlo anche di TUTTE coloro che hanno criticato non solo lui e i suoi atteggiamenti ma anche altri considerati "misogini".

Fare i nomi (nick) e "richiamare" tutte queste persone è un'impresa superiore alle mie forze.

Saluti