Domanda (Imbecilliana?)

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 07-10-2016 - 235 messaggi - 7712 Visite

Like Tree107Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,023 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito Domanda (Imbecilliana?)

Ma cosa hanno di diverso i Forum dalle chat? C'è qualcuno che lo sà? Io dico la mia.
    Forum: Luoghi di incontro dove si instaura un dialogo tra molte persone contemporaneamente le quali leggono e poi intervengono come in una chiacchierata tra amici.
    Chat: Posti dove si cerca di instaurare un dialogo strettamente personale con 1 persona per una possibile amicizia e un incontro futuro.
    Come mai invece su questo Forum facciamo interventi su interventi allo stesso modo in cui lo faremmo un una chat? Ci rivolgiamo a una persona e ci estraniamo dai discorsi degli altri??
    Amici di Forum mi spiegate a cosa serve fare giochini che servono soltanto a riempire questo Forum di roba inutile e che non sono utili a nessuno??
    Dovreste invece di giocare pensare a quante persone si iscrivono a questo sito per avere sollievo alle loro pene e a cui nessuno si preoccupa di rispondere perchè siete troppo presi a fare sciocchi giochini per bambini??????

Bwndy likes this.

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

Maurizietto...ma che sta' a di'????
    Welcome Home

3. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Forum: ci si esibisce nell'arte del ragionare, discutere, su vari argomenti.
    Chat: ci si esibisce nell'arte di non saper fare ciò che si fa nei forum.
    Azzy, PAOLACE and Gigetta89 like this.

4. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Mau.. A me non risulta che sia cosi.. Forse non leggi bene le discussioni...

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,596 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Se esiste L'antitesi della logica questo è lui .
    Bah !! Eppur si muove !
    Maurizietto1947 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,023 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Azzy: Mi puoi fare una domanda + semplice?

7. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Ciaoooo PAOLACE: Quando mai sei d'accordo con qualcuno. In ogni caso mica chiedevo un parere sulla mia idea. Chiedevo di dire il vostro di parere.

8. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Angelo come farei senza di te: Il tuo parere illumina a giorno questo Forum, sei un vero fuoco d'artificio. Grazie per avermi dato il tuo parere. Il Forum si muove? Meno male se stesse fermo mi sa che sarei già sceso da parecchio tempo.
    Ultima modifica di Maurizietto1947; 07-10-2016 alle 19:36

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

premesso che mi riferisco a luoghi pubblici in cui chiunque può leggere e intervenire (non le chat private)

le chat sono per frasi molto brevi e avvengono in tempo reale

i forum sono nati come una bacheca dove si mettono messaggi, e si può replicare anche dopo una o due settimane; sono anche più adatti ad argomentazioni più articolate

tuttavia ci sono forum dove ci sono botta e risposta in breve tempo simili alle chat

che ci siano argomenti frivoli è normale; i forum generalisti sono luoghi spesso per cazzeggio e passare il tempo
    Valentina_G likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-10-2016 alle 12:13

10. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Mau..vedi che ho ragione!! Non leggi!! Perché io non è vero che non sono mai d accordo!! Basta che vai a leggere le mie cose e vedrai che non è così.. Carta canta . Come si dice!! Inoltre il mio parere l ho detto x me non è cosi come dici.. L unica differenza tra chat e il forum è che una è immediata e l altra no..ma x quanto riguarda i discorsi non cambia nulla!!
    Ultima modifica di PAOLACE; 08-10-2016 alle 12:18

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]