Domanda agli infedeli

Discussione iniziata da sassolino il 01-10-2020 - 29 messaggi - 2376 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Domanda agli infedeli

Se domani qualcuno vi dicesse che vostro marito/moglie vi tradisce...Quale sarebbe la vostra prima reazione?

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Io sono separata già da qualche anno ma, se negli ultimi anni di matrimonio, qualcuno mi avesse avvisata che mio marito mi tradiva, l'avrei ringraziato. Avrei lasciato il marito seduta stante (ma a dire il vero lo avrei fatto anche se ne fossi stata innamorata), senza drammi, senza coinvolgere i figli o la famiglia, senza vendette
    Ultima modifica di Lorylara75; 01-10-2020 alle 17:55

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

mmm bella domanda e spunto di riflessione.
    Non so come reagirei, ma essendo io la prima ad averlo tradito,probabilmente non reagirei male. Forse mi alleggerirei dai sensi di colpa.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

4. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 930 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Sarei felicissima per lui e per me!, Sarebbe un modo per riprendere ciascuno la propria vita!
    Lorylara75 and sassolino like this.

5. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è online PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Una bella domanda su cui riflettere... da un lato mi farebbe male.. ma dall’altro mi solleverebbe dai sensi di colpa.. e forse in quel caso davvero non ci sarebbe piu niente da portare avanti...

6. vanhorn1 vanhorn1 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Ne parlavo giusto oggi...
    Sinceramente sollevato...non dai senso di colpa ma forse un segno che il malessere non è solo mio

7. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Oct 2019 #7

Predefinito

Bella domanda....forse pure io sarei sollevata dai sensi di colpa!

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #8

Predefinito

Sarei felice per lui.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Sarei felice per lui.
    e poi ancora insieme, per i soldi!

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Certo, perchè no? Quante persone vivono insieme per dividere spese di vitto e alloggio?!
    CarterMcCoy and Lorylara75 like this.