Domanda leggermente birichina: vi siete mai infatuati di qualcuno/a del forum?

Discussione iniziata da Kjallar27 il 15-07-2021 - 42 messaggi - 1693 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Domanda leggermente birichina: vi siete mai infatuati di qualcuno/a del forum?

Vi siete mai infatuati di qualcuno/a del forum? ahah E se sì, cosa vi ha colpito?

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Forse dovrebbero rispondere quelli iscritti da più tempo. Per quello che mi riguarda io sono per la realtà, se non si fosse capito da altri post pubblicati 😉, il virtuale lo vedo più come un passatempo, tenuto conto che da un mesetto ho molto tempo libero.
    Perciò, passo volentieri la parola a qualche coraggiosa/o…
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Dec 2020 #3

Predefinito

Puccio!!!
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,540 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

La domanda è però ambigua... L'infatuazione è intesa in senso intellettuale, che ne so, come può piacere un autore di un libro, un personaggio dei fumetti... Oppure si tratta di un "vorrei incontrarlo al bar e portarmelo in motel"?
    norge likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

No e l’ho sempre detto il forum mi serve per scaricare tensioni, una lettura leggera leggera.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

No però se succede te lo dico
    angeloazzurro63 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Norge e tutto quel teatro con Rabe di oggi 😂😂😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,290 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

Qualche coppia sbilanciata sicuramente è nataz

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Avatar io e la Rabe scherziamo sempre! Bisogna vivacizzare un po' ...
    angeloazzurro63 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No mai sinceramente. Per infatuarmi non basta così poco e se non c'è contatto dal vivo non accadrà mai. Il virtuale per me conta relativamente.
    Luce2020 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere